Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto per montare il maggiorato che ha il suo bulbo ma non trovo quello originale cui collegare il cavo mi dissero sotto i corpi che ho tirato su anche per facilitarmi la vita montando il gas rapido ma il bulbo dove diavolo sta
In pratica dopo aver tolto tutto in quanto devo montare tubi siliconici e gas rapido quindi vanno alzati per i corpi ho visto che come molte r1 il sensore temperatura acqua / bulbo si trova sulla testata/ coperchio punterie, mi fregava perch? nascosto da una paratia anticalore che quasi lo avvolgeva e anche quando misi i tappi per eliminare il siztema pair non sinvedeva perche dietro questa diciamo tendina..
Grazie GuidoPiano mi stampo comunque il supporto che ? sempre utile.
Comment