Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Idem
Ciao a tutti, approfitto della discussione per chiederti (Ultrone): come hai disabilitato l'ammo di sterzo? Ho rischiato piu' di una volta di ammazzarmi perche' nn serve davvero a nulla e volevo mettere un Ohlins... solo che se stacchi il connettore da errore in dash e mi urta nn poco...
Idem
Ciao a tutti, approfitto della discussione per chiederti (Ultrone): come hai disabilitato l'ammo di sterzo? Ho rischiato piu' di una volta di ammazzarmi perche' nn serve davvero a nulla e volevo mettere un Ohlins... solo che se stacchi il connettore da errore in dash e mi urta nn poco...
Interessante.... quindi sostieni che aumentando il peso al posteriore diminuisca la trazione??
Me la segno....
Comment