Che voi sappiate, ha l'ex up?
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Domanda r1 2013
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ultrone, posso approfittare per farti qlche domanda sulla centralina rimappata? ad esempio, si parla di disabilitare l'ammortizzatore di sterzo originale; quindi si ? obbligati a sostituirlo? insomma, ne avrei parecchie di domande da farti, posso?
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CeRRRto.
Io l'ho levato e non ho messo niente. Perch??
Inannzitutto quello originale ? una cosa ignoBBile, levandolo si guadagna molto in SENSIBILITA' sullo sterzo, si sente molto meglio cosa succede sotto la ruota, specie se hai un anteriore Dunlop.
Se poi hai i rapporti corti, questo inizia a diventare duro ancora prima di quando dovrebbe, rendendo la guida molto "dura" nelle varianti (es. eclatante, alle Biondetti la moto sembra un camion...)
Poi non ho montato gniente perch? la moto ? superstabile cos? com'?, e non ne sento la mancanza.
Un must ? montare i cuscinetti di sterzo conici. Avantreno supercoimunicativo e granitico.
Soddisfatto?
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perfetto
si possono impostare le tre mappe a piacimento? ad esampio A decat filtro terminali con dbkill B uguale ma senza dbkill e std in altro modo? dimmi dimmi, settimana prossima smonto
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Originally posted by bobber View Postperfetto
si possono impostare le tre mappe a piacimento? ad esampio A decat filtro terminali con dbkill B uguale ma senza dbkill e std in altro modo? dimmi dimmi, settimana prossima smonto
Mediamente si mappa solo il ride-by-wire, ma volendo mappo tutto il mappabile!
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Buongiorno a tutti! Volevo chiederti un informazione Ultrone,ma tu hai disattivato l'ammortizzatore o l'hai eliminato fisicamente smontandolo? MI hai fatto venire la curiosita' di disattivarlo se mi dici che la moto ci guadagna in sensibilita' e maneggevolezza! calcola che la moto la uso esclusivamente sui passi di montagna e su strade piene di curve,massimo faccio due pistate all'anno.Ho anche ordinato un kit trasmissione passo 520 con corona 49 praticamente piu'2 denti dell'originale,quindi quasi quasi!!.......
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La moto di serie ? lunghissima, molte curve ci si ritrova a doverle fare in prima molto impiccati, quindi come minimo due denti in pi? di corona oppure un dente in meno al pignone (=2.7 denti corona).
Aumentare i denti corona ? preferibile perch? si accorcia l'interasse tra fulcro forcellone e asse ruota.
In questo modo la moto diventa un poco pi? svelta, perdendo solo un millesimo di trazione.
Io ho addirittura accorciato la catena di una maglia e ho la moto incredibilmente svelta, ma ? quel "sverlto" che a molti non piace. Quindi prima provare ad aumentare i denti della corona per recuperare un p? di mm per vedere che effetto fa.
Se piace, si pu? provaread accorciare la carena di una maglia.
Vi sto rivelando tutti gli ultratrukki!
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accorciata catena anche io ma ancora mai provata solo strada praticamente; in pista ci vado pochissimo, neanche una volta con le mie moto negli ultimi 5 anni (solo demo ride). anche io , come ultrone, mi trovo spesso ad usare la prima e non mi piace
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Originally posted by Ultrone View PostLa moto di serie ? lunghissima, molte curve ci si ritrova a doverle fare in prima molto impiccati, quindi come minimo due denti in pi? di corona oppure un dente in meno al pignone (=2.7 denti corona).
Aumentare i denti corona ? preferibile perch? si accorcia l'interasse tra fulcro forcellone e asse ruota.
In questo modo la moto diventa un poco pi? svelta, perdendo solo un millesimo di trazione.
Io ho addirittura accorciato la catena di una maglia e ho la moto incredibilmente svelta, ma ? quel "sverlto" che a molti non piace. Quindi prima provare ad aumentare i denti della corona per recuperare un p? di mm per vedere che effetto fa.
Se piace, si pu? provaread accorciare la carena di una maglia.
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