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Batteria R1m.....morta

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    #1

    Batteria R1m.....morta

    Ciao a Tutti,

    Questo pomeriggio ho provato a fare un giro con la mia r1m , non la prendevo dalla scorsa settimana, ma inserita la chiave e girato su on il quadro non si ? acceso.

    Ho smontato la batteria collegato il mantenitore di carica ma niente.

    Consigli per una sostituzione pb o litio? Cosa abbino come mantenitore? Il vecchio proprietario della moto mi ha dato un ctek xs 800 ma collegato alla moto non ha dato segni di funzionamento.

    Grazie a chiunque risponder? e auguroni di buone feste a tutti.

    Andrea

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    #2
    Non ? colpa del mantenitore e propio morta la batteria sar? in corto purtroppo ? molto piccola e pi? soggetta a mollarti a piedi non sei il primo due settimane fa' ? toccato anche ad un mio amico che pensando bene di arrivare al lago si fosse ripresa ma e' tornato con Carrosoccorso [emoji23][emoji23][emoji106]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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      #3
      Beh allora ? andata bene.
      Mi ha mollato in garage

      Ma ora vado di litio? Pu? aver senso rompere in Yamaha per la garanzia? La moto ha meno di due anni e 1.600 km

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        #4
        E si...per accendere quella moto li ci vuole un bel po.di spunto...Litio e sei apposto!

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          #5
          Ma c'? qualcuno che la usa e non ha fatto danni alla elettronica?

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            #6
            Originally posted by Andrew.m75 View Post
            Ma c'? qualcuno che la usa e non ha fatto danni alla elettronica?
            E che danni vorresti fare, ? una batteria.

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              #7
              Prima di postare ho letto in altri post che Yamaha sconsiglia per eventuali danni alla elettronica.

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                #8
                Si Yamaha sconsiglia fortemente la batteria al litio,prendi una yuasa tradizionale e usa sempre il mantenitore..

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                  #9
                  Sisi, io seguo una r1 al civ sbk e ho fatto il corso r1 yamaha.
                  Tutto ? nato perch? un team all'inizio del 2015 aveva cambiato batteria e incominciarono tanti casini con lo spegnimento della moto in gara..ma poi si accorsero che non avevano messo i gommini alla piattaforma inerziale.
                  Last edited by kindly; 24-12-16, 20:43.

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                    #10
                    in pratica aveva la.batteria che ballava sulla IMU?

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                      #11
                      Originally posted by Cancellino View Post
                      in pratica aveva la.batteria che ballava sulla IMU?
                      No ballava la imu 😂😂😂 e quindi...

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                        #12
                        Kindly, gentilmente, devo montare l'Ohlins elettronico alla R1 2016 del mio amico, e mi pare che tu abbia sviluppato una tecnica POTENTISSIMA per cambiarlo al volo, senza dover smontare mezza moto.

                        Mi diresti come fai? Thanks!

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                          #13
                          Se smonti per prima cosa completamente il link poi dovrebbe essere quasi facile

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                            #14
                            Originally posted by Archimede View Post
                            Se smonti per prima cosa completamente il link poi dovrebbe essere quasi facile
                            Esatto devi svitare il perno che tiene il poolroad fai molto prima, poi i 2 che tengono il mono.

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                            • Font Size
                              #15
                              Prima di concentrarvi su Ultrone e il suo mono che non funzioner?...... mi passate il modello esatto della batteria al litio da acquistare? Ho visto qualcosa della Skyrich ma le dimensioni mi sembrano un po pi? piccole dell'originale. Anche un buon caricabatteria mantenitore di carica.

                              Grazie mille

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