Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora... La compro o no questa R1 nuova? E la BMW?? E l'Aprilia???
Perme' ha preso R1 e ci sta' depistando [emoji469][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono certo che non abbia preso una MV Agusta...
Io lo scrivo qui e che rimanga agli atti....si ? comprato una r1 2015...avr? scassato la minchia sui richiami e si sar? fatto togliere altri 500 euro. Prezzo pagato 13.500
Ha preso una suzuki.
Temo il peggio.
? carismatico, ha preso una suzuki perch? vuole differenziarsi.
La pompa di anabolizzanti e la trasforma in una moto da pista esagerata.
La r1 ce l'hanno in troppi, lui non vuole far parte della massa.
Ha preso una suzuki.
Temo il peggio.
? carismatico, ha preso una suzuki perch? vuole differenziarsi.
La pompa di anabolizzanti e la trasforma in una moto da pista esagerata.
La r1 ce l'hanno in troppi, lui non vuole far parte della massa.
Interessante....
Per? ti ricordo che lui cercava un usato fresco e non un nuovo. Suzuki ha appena presentato il nuovo modello e io vado a prendere il vecchio?
Un carismatico su una moto ormai vecchia...mmm....non ci credo
Si, lui ha preso il vecchio.
Non ce lo vedo con una r1 2017 o una rsv4 2017.
Ha voluto risparmiare, fare l'alternativo e pompare la moto per renderla una ammazza cristiani.
Per me ci ? scappato una ultagxr.
Anche perch? come ultima alternativa ha solo la s1000rr.
Il motore assassino lo affascina.
Poter passare sui rettilineo gli altri con il dito medio alzato per me ? per lui una cosa irresistibile.
Spingere da dietro le altre 1000 sui rettilinei urlando "Te li faccio toccare io i 300km/h" non ha paragoni.
L'urlo della s1000rr assomiglia ad attila il flagello di *** quando grida:"viulenzaaa".
In effetti si, la s1000rr ? la scelta pi? giusta.
? come ivan drago, la r1 s? di un rocky moscio, la rsv4 di un apollo creek.
No, lui vuole viulenza, lui vuole un motore che deve essere tenuto a bada non con l'elettronica ma con gli ansiolitici.
Lui ha bisogno della s1000rr, una moto che abbia oltre alla mappatura wet, sport e race anche la dead.
Le moto di oggi lo annoiano, lui vuole ancora provare quella situazione in cui pi? apri il gas pi? cacchetta esce dal cul*.
Io quando provai la s1000rr la moto mi trasmise una sensazione di morte.
Minchi* la s1000rr sui rettilinei con quel ruggito ? una goduria.
Urla che fa spavento.
Resto sempre a bocca aperta.
Dovrebbero fare una sveglia con quel rombo.
Ho detto anche io la crucca...ma ho un presentimento....lui ha anche detto che cercava i bassi...mmhhh....non sar? che ha disprezzato tanto la Panigucci e invece....
Comment