Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2016....quotazione moto.it

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ultrone View Post
    Per rispondere alla tua domanda: La quotazione non la fa moto.it, ma la relazione tra la domanda e l'offerta.
    Questa ? LA risposta.

    Sopratutto sulle ultime SS i prezzi sono alti anche perch? c'? molta richiesta da parte di chi la user? in pista, e a differenza di una decina di anni f? quando ogni anno si immatricolavano 2-3000 pezzi delle ss 1000 (il sia R1 che k5 per esempio) oggi se ne immatricolano poche centinaia all'anno, e quelle poche sono molto richieste.

    Nello specifico poi, per i pistaioli la R1 base ? la pi? richiesta perch? poi ci sostituiscono comunque le sospensioni .

    Altro fatto ? che per chi la user? solo in pista prendere la moto usata con pochi km (fatti su strada) ? meglio che comprarla nuova e sbattersi per fargli il rodaggio perch? bisogna o assicurarla o portarla al banco e rodarla (e costa...)
    Last edited by oberon; 02-12-16, 16:30.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by tonyr6 View Post
      Io non vorrei essere al posto di chi la cerca usata a 12000
      Hahahaha...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Va che non ho detto che ? un cesso ...mi ? apparso strano che la valutazione sia cos? bassa rispetto alla concorrenza...rimane sempre il fatto che se tu la permuti in conce non ? che te la valutano 2000 mila euro in pi? sopra la quotazione Eurotax perch? uno ? bello...perch? il progetto ? nuovo ecc ecc..
        Io andare a spendere 18.000 pali per perderne 6000 mila in una stagione non lo farei (a prescindere se uno pu? o meno)...tutto qua'...
        il discorso dell usato ? sempre da valutare molto bene...ci? non toglie che non si possono trovare delle belle occasioni (dopo 12 moto avute tutte usate con max 2 anni di vita mai un problema.e risparmiati sempre un botto di soldi.)
        poi ognuno dei propri denari ne fa ci? che vuole...si possono anche gettare dalla finestra...o buttare nel camino...

        CMQ RIMANE IL FATTO CHE SI E' ANDATI FUORI DISCORSO...GIUSTO PER PRECISARE!!!



        Originally posted by tonyr6 View Post
        la mia idea general generica:
        Le moto attuali sono tutte belle e di qualit?...
        le uniche differenze sono i gusti di tipo personale e quanto si ? disposti a spendere....
        Io, moto di questo genere usate non le prenderei a parte casi di eccezionale sicurezza...
        Adesso, pensare che il prezzo lo faccia eurotax, in una platea di adulti smaliziati quali siamo.... lo trovo molto ingenuo.
        Pensate a quando andate a comprare un'auto usata...Signore aiutaci, si vende di M... e si acquista a prezzi esagerati, causa il ricarico di chi giustamente ci lavora e deve guadagnare...
        Per le moto perch? dovrebbe essere diverso?
        Infine, vi ricordo che lo scorso anno una R1 a fine stagione per meno di 17000 non si vedeva, allora su..... blocchetto assegni alla mano e fate il vostro gioco signori....

        P.S. l'R1 (STER1), ? di fatto una moto tutta nuova, ad oggi senza contare le novit? 2018 ? la sola dalla quale si sia partiti da 0 in progettazione, la cosa ? innegabile....
        Se poi uno non vuol vederla questa cosa....
        Last edited by STEr1; 02-12-16, 17:09.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Se dovessi scommettere direi sono tutte moto di provenienza estera che vanno ancora importate... starei attento alla gestione dell'IVA

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Ultrone View Post
            Sono annunci di ieri e l'altro ieri sera...

            Fino alla settimana scorsa quei prezzi li trovavi per moto 2015...

            su subito.it in puglia provincia di foggia 14750.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Se qualcuno ? interessato io vendo la mia del 6/2015 km 7000 con protezioni motore GBR e protezioni assale posteriore e anteriore Gilles Tooling a ?15.500.
              Ho anche ammortizzatore ohlins con precarico idraulico a ?1000.00

              Comment


              • Font Size
                #37
                Portatarga e estensione garanzia

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Curiosit?, come mai vendi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Curiosit?, come mai vendi?
                    Perch? purtroppo,per una serie di motivi ho bisogno di un mezzo pi? versatile, e anche se a malincuore sono costretto a venderla.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X