Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2016....quotazione moto.it

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PAGU View Post
    secondo me sono ancora prezzi troppo alti
    Il mio budget ? 15.000 euro, e queste moto vedo che vanno via come il pane.

Significa che i margini di trattativa sono limitati. Significa che se non offro il giusto e ci penso su, la compra un altro la settimana dopo.

Comment

• Font Size
      [QUOTE=Ultrone;10344204]Ce l'hai con me?

Non erano critiche brutte come quando critico Ducati, sono critiche neutre...

touch?, dai che si sdrammatizza...... mi fa piacere che tu abbia deciso di far parte della partita......
      Almeno cos? ci confrontiamo e le miglioriamo anche con il tuo parere....
      Sbrigati solo a concludere.... dovessi ricambiare idea!!!

Comment

• Font Size
        [QUOTE=tonyr6;10344211]
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ce l'hai con me?

Non erano critiche brutte come quando critico Ducati, sono critiche neutre...

touch?, dai che si sdrammatizza...... mi fa piacere che tu abbia deciso di far parte della partita......
        Almeno cos? ci confrontiamo e le miglioriamo anche con il tuo parere....
        Sbrigati solo a concludere.... dovessi ricambiare idea!!!
        Diciamo che aspetto tempi (meteorologici) migliori per decidere, ovvero Febbraio-Marzo.

Cmq ? in lizza anche la BMW.

E tu fila subito a sparare qualche minkiata nel post delle Ultrasospensioni per R1!!!

Comment

• Font Size
          [emoji6][emoji6] dai che sei affezionato al marchio....
          Io quel post lo sto seguendo... ma lascio a voi elettronici io duro lavoro... poi al momento giusto.... taaacccc[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Be c'? anche la RSV4 non mi sembra proprio un catorcio...

Comment

• Font Size
              Ma lui parlava di moto concettualmente nuova de ho ben capito... e anche se Aprilia ha seguito la strada del miglioramento e onestamente la moto a me piace, bisogna pur ammettere che ? una continua evoluzione e non c'? stata una vera novit? negli ultimi anni...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                All ora anche BMW ? stata solo migliorata dal 2009...l unica vera novit? ? l R1...

Cmq ancora nessuno mi ha saputo dire perch? le valutano cos? poco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by STEr1 View Post
                  Be c'? anche la RSV4 non mi sembra proprio un catorcio...
                  Si, si, scusa! Ha raGGione!

In effetti manca la RSV4 nelle moto papabili.

Moto eccezionale, per?... per?...

Non convince completamente l'estetica. Vabb?... non ? che le altre siano delle meraviglie...

Pi? che altro ? l'alto investimento per una moto seminuova adesso, e una parabola di svalutazione impressionante per il poi...

Inoltre, faccio molti km, 8-9.000 l'anno, dopo 3 anni avrei 30.000 km... non vorrei passarne la met? dal meccanico...

Insomma, l'Aprilia mi pare "La ragazza dalle belle ciglia, tutti la vogliono ma nessuno se la piglia!" (detto toscano)

Comment

• Font Size
                    All ora anche BMW ? stata solo migliorata dal 2009...l unica vera novit? ? l R1...

le valutano cos? perch? non vale una mazza... io tornassi indietro valuterei tutte le altre meno che questa qui

Comment

• Font Size

Curiosit?, e quanto valutano su moto.it una BMW di pari annata?

Comment

• Font Size
                        Bmw 2016 14.800( base ) senza pacchetti...Costa di listino 18.100 base...e a parer mio gi? ? tanto..ma l R1 ? da matti...se si prende Eurotax vale ancora meno...non vorrei essere al posto di chi la presa nuova...
                        Last edited by STEr1; 02-12-16, 15:39.

Comment

• Font Size
                          Bmw 2016 14.800( base ) senza pacchetti...Costa di listino 18.100 base...e a parer mio gi? ? tanto..ma l R1 ? da matti...se si prende Eurotax vale ancora meno...non vorrei essere al posto di chi la presa nuova...
                          Per me c'? un palese errore...
                          E i prezzi che vedi in giro ne sono la prova.

Quando trovi una 2016 a 12.000 (a breve, non nel 2020 ) la andiamo a comprare insieme, poi ci rompiamo le ossa, chi rimane in piedi se ne va via in moto...

Comment

• Font Size
                            Io non vorrei essere al posto di chi la cerca usata a 12000

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Quando trovi una 2016 a 12.000 (a breve, non nel 2020 ) la andiamo a comprare insieme, poi ci rompiamo le ossa, chi rimane in piedi se ne va via in moto...
                              Mi unisco alla mischia per la contesa [emoji16]

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                la mia idea general generica:
                                Le moto attuali sono tutte belle e di qualit?...
                                le uniche differenze sono i gusti di tipo personale e quanto si ? disposti a spendere....
                                Io, moto di questo genere usate non le prenderei a parte casi di eccezionale sicurezza...
                                Adesso, pensare che il prezzo lo faccia eurotax, in una platea di adulti smaliziati quali siamo.... lo trovo molto ingenuo.
                                Pensate a quando andate a comprare un'auto usata...Signore aiutaci, si vende di M... e si acquista a prezzi esagerati, causa il ricarico di chi giustamente ci lavora e deve guadagnare...
                                Per le moto perch? dovrebbe essere diverso?
                                Infine, vi ricordo che lo scorso anno una R1 a fine stagione per meno di 17000 non si vedeva, allora su..... blocchetto assegni alla mano e fate il vostro gioco signori....

P.S. l'R1 (STER1), ? di fatto una moto tutta nuova, ad oggi senza contare le novit? 2018 ? la sola dalla quale si sia partiti da 0 in progettazione, la cosa ? innegabile....
                                Se poi uno non vuol vederla questa cosa....

Comment

X
                                Working...
                                X