Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interesse svanito/vivo per BigBang

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Interesse svanito/vivo per BigBang

    Ragazzi ho notato che per esemplari ben tenuti di r1 bigbang(sopratutto per le versioni pi? recenti)ancora ci sono prezzi al di sopra delle aspettative nonostante l uscita del nuovo modello.
    Mi sembra a me che ? ancora un mezzo appetibile sul mercato?o mi sbaglio?

    mi aspettavo che con l uscita della nuova(come accade per molte nipponiche) il prezzo del usato crollasse.
    Che ne dite??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Riccardo28 View Post
    Ragazzi ho notato che per esemplari ben tenuti di r1 bigbang(sopratutto per le versioni pi? recenti)ancora ci sono prezzi al di sopra delle aspettative nonostante l uscita del nuovo modello.
    Mi sembra a me che ? ancora un mezzo appetibile sul mercato?o mi sbaglio?

    mi aspettavo che con l uscita della nuova(come accade per molte nipponiche) il prezzo del usato crollasse.
    Che ne dite??
    Anche io l'ho notato. Secondo me aspetta gennaio e toglieranno tutti un 1000 euro. L'arroganza di novembre svanisce con l'inverno

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Moto ancora validissima. Il motore, uso su strada, ? migliore per tiro e piacevolezza di quello della nuova.
      E' meno svelta ma anche piu' solida come ciclistica, l'avantreno sembra non volerti mollare mai.
      A naso mi ? sembrata che anche la trazione in uscita di curva sia migliore di quella nuova, ma entrano in gioco molti fattori e ho provato poco, cmq nei peggiori dei casi sono molto simili, e a livelli altissimi (Honda e Suzuki, per esempio, non hanno questa trazione).

      Purtroppo paga molto sul piano della sicurezza attiva (elettronica: ABS e TC) e non ? poca cosa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? una moto fantastica, diversa da tutte, o la ami o la odi (se non la hai mai provata) chi la ha la apprezza molto e di solito non la svende. Io ho il modelli con tc e funziona molto bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          ? una moto fantastica, diversa da tutte, o la ami o la odi (se non la hai mai provata) chi la ha la apprezza molto e di solito non la svende. Io ho il modelli con tc e funziona molto bene
          E non l'hai ancora fatta rimappare dal sottoscritto, che va il doppio meglio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho paura a smontare e mandare in giro la centralina, ma ? una cosa che voglio che tu faccia assolutamente

            Comment


            • Font Size
              #7
              io la prenderei solo per farla NAKED, il suo motore ? l'ideale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Riccardo28 View Post
                Ragazzi ho notato che per esemplari ben tenuti di r1 bigbang(sopratutto per le versioni pi? recenti)ancora ci sono prezzi al di sopra delle aspettative nonostante l uscita del nuovo modello.
                Mi sembra a me che ? ancora un mezzo appetibile sul mercato?o mi sbaglio?

                mi aspettavo che con l uscita della nuova(come accade per molte nipponiche) il prezzo del usato crollasse.
                Che ne dite??
                Ma per favore. Sono i soliti sognatori.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Moto ancora validissima. Il motore, uso su strada, ? migliore per tiro e piacevolezza di quello della nuova.
                  E' meno svelta ma anche piu' solida come ciclistica, l'avantreno sembra non volerti mollare mai.
                  A naso mi ? sembrata che anche la trazione in uscita di curva sia migliore di quella nuova, ma entrano in gioco molti fattori e ho provato poco, cmq nei peggiori dei casi sono molto simili, e a livelli altissimi (Honda e Suzuki, per esempio, non hanno questa trazione).

                  Purtroppo paga molto sul piano della sicurezza attiva (elettronica: ABS e TC) e non ? poca cosa.
                  Dal 2012 era TC-ata o sbaglio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ma per favore. Sono i soliti sognatori.
                    Concordo con te... metti il prezzo che vuoi su internet ma poi devi trovare qualcuno interessato.

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' stata una moto in cui nn ha creduto Yamaha stessa (a torto) come il Tl1000S Suzuki (a ragione forse);
                      Nelle comparative Yamaha la mandava full stock , con regolazioni a casa... Ricordo un masterbike con gomme libere e piccole modifiche consentite... Da Gerno la mandarono appena assemblata.. E non se la cav? neanche male. La Rc8 aveva su Gp211 e un setting maniacalmente affinato..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Beltracom View Post
                        Concordo con te... metti il prezzo che vuoi su internet ma poi devi trovare qualcuno interessato.

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Esatto.
                        La mia nn era certo una critica di merito.

                        Certo al banco vedere la potenza inferiore a quella della m.y.2007
                        non ha incentivato vendite e gradimenti...

                        ?anche vero che la TRAZIONE non la vedi al banco..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L'ho detto gi? altre volte, se non avessi sto maledetto mutuo per la casa , ne avrei gi? presa una, su strada credo sia imbattibile come supersportiva

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Un compare di uscite di Ultrone l'aveva manubriata...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              L'ho detto gi? altre volte, se non avessi sto maledetto mutuo per la casa , ne avrei gi? presa una, su strada credo sia imbattibile come supersportiva
                              imbattibile beh... dipende... su che piano la metti?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X