ciao a tutti vorrei sapere , se dovessi cambiare testa e lavorarla ai flussi entrata e uscita quanto mi costerebbe ?
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testata lavorata flussi
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se dovessi flussare la testa, fossi in te farei anche gli assi a camme, io l'ho fatto all'R6 e devo dirti che i soldi spesi sono stati benedetti...
Bada bene.... con pi? di 15000 km rischi di avere troppa compressione per le bronzine anche solo flussando la testa.... in tal caso per chilometraggi superiori meglio farle (e gi? che ci sei le fasce) altrimenti il rischio di "rompere" ? elevato...
Queste cose un preparatore le sa e mi auguro te le spieghi con onest?.... te lo dico perch? leggo che la tua moto ? 2007, quindi ? molto probabile che tu abbia un discreto n. di KM
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si si , la mia ha gi? flussi lavorati , albero racing ,guarnizione testa lavorata poi volevo chiederti se potevi dirmi qualcosa a riguardo delle guide valvole
pura curiosit? , la moto ? stata revisionata poco tempo fa ma volevo sapere a che spesa andrei incontro se dovessi avere imprevisti di percorso , gira da far paura
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ciao , volevo saperela tua sul problema guide alvole che a temperature e levate scivolano fuori sede ?
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in effetti capita ancora , alcune r6 la testa si surriscalda e ? in quel momento che la guida scivola fuori , addirittura puo ' anche seguire il moto della valvola verso albero camme
ps
visto io di persona testa flussata con guide valvole in differenti posizioni ,mi chiedo ma come fa yamaha a nn fare una battuta o qualsiasi altro sistema per evitare questo problema che si puo ' riscontrare anche in versioni stradali e nn pistaiole
cavoli se scende in staccata a 250 allora sono uccelli per diabetici
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ciao
a m? nn ? capitato , ma ho sentito 2 o 3 campane che mi dicono che alle r 6 specie se toccate a llimitatore e ( anche casi stradali , cioe originali ) ? successo questo problema , nn mi dirai che nn hai sentito parlare del problema delle bronzine pure ?
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