Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su R1 2004/2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io stavo pensando di comprarla.

    Sto vendendo la TNT perch? non la uso e poi mi vado a comprare la R1,

    vedi che testa di cazz............

    Comment


    • Font Size
      #17
      CONFRONTO R1 '04 - TnT

      Premetto ke la benelli mi ha stupito motoristicamente parlando, molto ma molto meglio della tornado provata l'estate scorsa...




      MOTORE

      TnT pieno ovunque, coppia da paura anche in basso e grande skiena ai medi nonk? discreto allungo e limitatore ke arriva a ghigliottina, non diresti mai ke ? un 1130...

      R1 motore inesistente al confronto fino ai 7000 giri, freno motore nullo, in alto la coppia ? sempre inferiore ma la progressione yamaha ? inavvicinabile, con la TnT sei in 4a dove con la R1 sei in 2a...


      CICLISTICA

      TnT agile sullo stretto nonostante il peso grazie al manubrio alto, stabilit? buona in ogni condizione, feeling in piega notevole, avantreno solido e trazione notevole...

      R1 maggiore inerzia sul lento ma di gran lunga maggior equilibrio e stabilit? alle velocit? pi? elevate ed in frenata, feeling in piega assoluto e trazione superiore...


      SOSPENSIONI E FRENI

      TnT assolutamente troppo morbida davanti e imperdonabile la mancanza di regolazioni, freni sinceri e discretamente potenti...

      R1 sopsensioni pi? secche in ogni condizione ma rigore assoluto, freni no comment...



      In sintesi, con la TnT a qualunque regime apri e lei tira, la R1 in basso ? morta ma salendo di giri permette di pennare tranquillamente anche in seconda mentre la benelli a stento resta su di prima per la ripartizione dei pesi tutta davanti...

      ... trai tornanti e nel misto lento la nuda credo sia imprendibile, nell'extraurbano veloce la R1 se la mangia ma solo se si ha voglia di correre qualke riskio e sfruttarne tutto il potenxiale, altrimenti la TnT rischia di stare davanti faticando anche meno...

      ... il passeggero meglio lasciarlo a casa in entrambi i casi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Quindi MikiFF hai trovato la tua moto? :P

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ho un amico che ce l'ha, parlo della TNT, e se ? vero che nello stretto si st? assieme, lui pero' faticando meno, ? altres? ineluttabile che mi serva la clessidra per aspettarlo nei tratti veloci, i curvoni da oltre 200Km/h per l'R1 sono ordinaria amministrazione, nn si muove di 1 mm.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by abezze
            Quindi MikiFF hai trovato la tua moto? :P
            No, ormai ho bisogno delle sospensione regolabili e la zavorrina ha posto il veto...




            Maxx ovvio, se la media sta sui 200 la TnT ? spacciata...

            Comment


            • Font Size
              #21
              io sono di napoli ma lavoro a firenze.....

              c'? qualcuno qui a cui interessa la TNT....io quasi quasi la stroza..... la faccio , non ho mai avuto una hyper sport.
              Solo cbr 600f e Fazer 1000 poi TNT e ora magari R1....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF
                Originally posted by abezze
                Quindi MikiFF hai trovato la tua moto? :P
                No, ormai ho bisogno delle sospensione regolabili

                Mi pare che ci siano altre versioni full optional di TNT... con tutto ohlins

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by abezze
                  Originally posted by MiKiFF
                  Originally posted by abezze
                  Quindi MikiFF hai trovato la tua moto? :P
                  No, ormai ho bisogno delle sospensione regolabili

                  Mi pare che ci siano altre versioni full optional di TNT... con tutto ohlins
                  La Sport (nero opaca e telaio rosso) esce quest'anno ma viene ben 14.500 poco scontabili, kmq sempre paioli + extreme tech, completamente regolabile davanti e solo in estensione e precarico dietro...

                  ... la Titanium ? l'unica completamente regolabile, in + antisaltell. e carbonio sparso qua e l? per la modica cifra di 19.700 ?...




                  Roy mi spiace chiedi troppo, cio? chiedi il giusto ma contando ci? ke ci dovrei mettere su per farla andare come dico io rasenterei il prezzo dello Sport nuovo, kmq una esagerazione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF
                    .

                    ... la Titanium ? l'unica completamente regolabile, in + antisaltell. e carbonio sparso qua e l? per la modica cifra di 19.700 ?...
                    Si ? molto bella... se avessi i soldi da buttare ? la moto-sborone caf? racer che mi farei per andare per strada affiancata alla R1 che terrei da pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Da pazzi con quei soldi mi faccio la R1 2004 e una Hornet nuove per andare in giro ed in pista a costi bassi e buona goduria.......

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X