ciao a tutti , volevo sapere se conoscete questo olio motore e cosa ne pensate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
royal purple xpr 10w40
Collapse
X
-
grazie . tu a che prezzo lo trovi ?
e bella piega , sei a francia corta in foto e come faccio a mettere la mia ad ogni post ?
Comment
-
xpr solo pista, ci puoi fare anche 800km non di pi?, io lo cambio a 600-800 dipende da diversi fattori, ? completamente sintetico e fatto dalla loro molecola, poi c'? il max cycle sempre sintetico ma additivato dalla loro molecola, con questi puoi farci pi? km di solito strada pista o solo stada, tagliandi normali 5000-7000km
se ti occorre, ne ho e lo uso anche io in prima persona!Last edited by kindly; 15-11-16, 12:40.
Comment
-
Io sulla r1 2015 nn mi sono trovato benissimo con motorcycle. Mi spiego meglio: a freddo ? pessimo, le marce nn entrano, sono scattose. Bisogna aspettare che riscaldi tanto. Col bardhal invece mi trovavo benissimo e costa 3 volte meno forse
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by maverick601 View PostIo sulla r1 2015 nn mi sono trovato benissimo con motorcycle. Mi spiego meglio: a freddo ? pessimo, le marce nn entrano, sono scattose. Bisogna aspettare che riscaldi tanto. Col bardhal invece mi trovavo benissimo e costa 3 volte meno forse
Comunque noi r1 civ sbk e bmw, 0 problemi anzi.
Comment
X
Comment