Salve a tutti bikers, come da titolo (premetto che ho chiesto come "ot" in altri topics ma nn mi hanno risposto) come faccio a staccare le luci prima dinandare in pista? Quali connettori devo staccare? E poi posso mettere dei nastri sopra i fari?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come disabilitare le luci anabagglianti per uso pista
Collapse
X
-
Originally posted by maverick601 View PostSalve a tutti bikers, come da titolo (premetto che ho chiesto come "ot" in altri topics ma nn mi hanno risposto) come faccio a staccare le luci prima dinandare in pista? Quali connettori devo staccare? E poi posso mettere dei nastri sopra i fari?
Per quel che riguarda i fari...ti suggerisco uno spray apposito...? una chicca che ho visto ad Eicma. Io uso il nastro di carta e sopra nastro americano.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by Beltracom; 14-11-16, 20:47.
-
Si nel vide disconnette tutto il gruppo ottico, ma se volessi solo staccare l'accensione luci (per poter applicare poi il nastro) posso staccare anche il solo fusibile dedicato? Oppure quel connettore di controllo generale che sta sulla paratia sx? Scusate le domande anche stupide ma sabato devo andare in pista e ancora devo preparare la moto...Last edited by maverick601; 14-11-16, 21:51.
Comment
-
Originally posted by maverick601 View PostSi nel vide disconnette tutto il gruppo ottico, ma se volessi solo staccare l'accensione luci (per poter applicare poi il nastro) posso staccare anche il solo fusibile dedicato? Oppure quel connettore di controllo generale che sta sulla paratia sx? Scusate le domande anche stupide ma sabato devo andare in pista e ancora devo preparare la moto...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by maverick601 View PostSi nel vide disconnette tutto il gruppo ottico, ma se volessi solo staccare l'accensione luci (per poter applicare poi il nastro) posso staccare anche il solo fusibile dedicato? Oppure quel connettore di controllo generale che sta sulla paratia sx? Scusate le domande anche stupide ma sabato devo andare in pista e ancora devo preparare la moto...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
C'? anche chi fa un ponticello con un interruttore per spegnere solo gli anabbaglianti(con notevole guadagno anche estetico). Sapete con esattezza dove fare questo ponticello e come farlo?
Comment
X
Comment