salve, ho bisogno di una moto comoda per fare 70 km al giorno da lavoro, fare scampagnate il weekend e andare al mare, cosa mi consigliate ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli moto comoda ?
Collapse
X
-
-
-
con le MT naked prendi un sacco di aria fredda in inverno e sei + esposto alla pioggia, meglio le Tracer o anche un vecchio V strom 650/Versys 650, se ti piacciono.
Comment
-
-
La MT-09 ? una brutta gatta da pelare nel misto, comoda in citt?, ma appena prendi una superstrada ti vien voglia di bruciarla, ci ho fatto 22000km... addirittura una volta 1000km in un giorno solo, ma non ? adatta ai trasferimenti, meglio la Tracer, derivata dalla 09 o dalla 07
Comment
-
Originally posted by giemme90 View Postsalve, ho bisogno di una moto comoda per fare 70 km al giorno da lavoro, fare scampagnate il weekend e andare al mare, cosa mi consigliate ?
budget???
hai bisogno di spazio?(sei una talglia XL)
o hai bisogn di una moto alta come la hd48 che gi? possiedi??
Se paliamo di nuovo ti consiglio TRACER 700 circa 8500 euro con qualche accessorio
usato fresco una tracer 900 (anche se siamo sempre sugli 8000),o una fazer 8 (in media 5500 euro)
usato non freschissimo TDM 900 ENTRO I 40000KM ENTRO I 4000 EURO ? LA MIGLIOR MOTO YAMAHA CHE POTREBBE SODDISARE LE ESIGENZE CHE HAI DESCRITTO.
Comment
X
Comment