Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sbaglier? ma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    teoria fine gennaio, inizi febb

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Jacque Attack
      mi sto cacando sotto...sar? in grado..mahhhhhhhhhhhh?????????
      A ma allora non sono l'unico a afrsi venire la tremarella prima di iniziare a trafficare sulla moto, meno male mi consolo

      Comment


      • Font Size
        #18
        c'? un po' di yamahatalebanismo
        Sempre meglio dell' arroganza e della presunzione (per non parlare dei giudizi sulle persone) che sono saltati fuori 5 forum qua sopra.....
        Serve poi a poco mettere una faccina simpatica o considerare solo chi la pensa come noi......o no ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ecco a cosa ho fatto
          Io cmq. no butterei fango sulle Ducati
          io non ho mai buttato fango su qualsiasi jaap
          se ho giudicato delle persone metti le citazioni, non ? per essere arrogante ma perch? non me ne ricordo e almeno posso vedere i miei errori

          Comment


          • Font Size
            #20
            Tu hai criticato in questo forum un certo atteggiamento.... nessun problema !
            MA guarda il tono delle risposte che hai avuto ; fai il confronto con quello che ? saltato fuori "la sopra" (jap che copiano, non frenano, non si guidano bla bla bla ricordi ?....) e poi rispondi sinceramente : ? logico lamentarsi di luoghi comuni, semplificazioni o atteggiamenti pi? o meno di parte (qui) quando poi si vede (la) ben di peggio, anche grazie al tuo contributo ?

            Il mio discorso cmq (soprattutto x quanto riguarda i giudizi sulle persone - alodole, invidia, possibilit? economiche etc etc -) non era rivolto a te, era pi? generale, come il tuo del resto..o almeno credo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              io non stavo criticando ma osservando un comportamento di solito molto diffuso nei forum Ducati dovuto a molti attacchi
              boh forse sono anche io troppo di parte
              comunque non avevo mai notato comportamenti simili nei forum jap soprattutto se si attacano tra loro

              forse ? la pressione dovuta ai 1000 del 2004

              poi ho fatto 1 riferimento alle case jap ed era sulla CBR 954 che molti dicono abbia un avantreno instabile, lo so perch? ho chiesto info sulla moto perch? m'interessa
              Quindi per quanto vorrei una Ducati ? probabile io prenda jap come molti qui dentro
              Tanto talebano forse, ma solo forse non saprei, non sono

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pippozxr400
                ma va skiz,che dici!!! ci si diverte,poi alle cene o ai pranzi si ride per queste cose,c'? desmo che ogni volta che mi vede mi stritola!!

                cmqe l'R1 2004 ? la migliore!!!!!!!!
                ...sicuro?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Tesego
                  Originally posted by pippozxr400
                  ma va skiz,che dici!!! ci si diverte,poi alle cene o ai pranzi si ride per queste cose,c'? desmo che ogni volta che mi vede mi stritola!!

                  cmqe l'R1 2004 ? la migliore!!!!!!!!
                  ...sicuro?
                  Sicuro de che??? Che Desmo lo stritola? Beh su questo lo posso confermare io...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    sicuro di tutte e due le cose!!! al 100% R1 N1

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X