Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoppi con Peppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scoppi con Peppo

Ciao a tutti,
    Qualcuno ha la centralina originale pepizzata che fa i botti in rilascio gas?
    Io vorrei fare qualche botto come con centralina originale ma non ne vado fuori

• Font Size
    Non ho capito tu vuoi che faccia i botti in rilascio o li vuoi eliminare? [emoji95]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Io con centralina rimappata e scarico akra me li fa lo stesso ma avrei preferito eliminarli

Comment

• Font Size
        Gli scoppi a lungo andare ti porteranno danni alle valvole...quindi meglio che non ne fa o ne fa pochi

Comment

• Font Size
          Ma se originale ne fa a nastro su su

Comment

• Font Size
            il problema dei botti ? l'AIR (air intake system) : se non viene tappato o rimosso i botti si hanno eccome a moto scatalizzata e carburazione magra. Rimappando , ovvero ingrassando la carburazione, l'effetto botto migliora ,ma non sparisce se non si tocca l'AIR
            Last edited by freebiker599; 10-11-16, 13:46.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Schwarzenegger View Post
              Ma se originale ne fa a nastro su su
              Si??? Vuoi mettere i botti che fa con uno scarico originale e i botti che fa con uno scarico aperto??? Lo scarico originale attutisce tanto...con lo scarico aperto butta delle botte da paura che a lungo andare posso creare problemi alle valvole o alle sedi valvole... ...meglio che si sanno le cose prima di parlare

Comment

• Font Size
                Si lo so che potrebbe fare dei danni, non voglio fare botti da capodanno solo qualche scoppietto....

Comment

• Font Size
                  Maverick, ma hai la pepizzata?
                  Se si mi giri i parametri?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Samuel79 View Post
                    No l ho portata qua vicino casa mia ad Acireale dove ? stato anke un altro utente di reggio Calabria. Ha eliminato l'ais elettronicamente e le sonde lambda. Prova al banco sono arrivato a 184cv alla ruota. Lui (di reggio) ha un cavallo in pi? perch? ha lo scarico pi? lungo (io ho un akra slip on con decat exan ). Nn so i parametri utilizzati. In ogni caso lui conosce peppo e penso faccia la stessa cosa, ovvero rimappa sia yec sia centralina originale non yec. Io ho fatto la non yec per un soft tuning, mi interessava mantenere tutti gli altri parametri originali.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Samuel79 View Post
                      No l ho portata qua vicino casa mia ad Acireale dove ? stato anke un altro utente di reggio Calabria. Ha eliminato l'ais elettronicamente e le sonde lambda. Prova al banco sono arrivato a 184cv alla ruota. Lui (di reggio) ha un cavallo in pi? perch? ha lo scarico pi? lungo (io ho un akra slip on con decat exan ). Nn so i parametri utilizzati. In ogni caso lui conosce peppo e penso faccia la stessa cosa, ovvero rimappa sia yec sia centralina originale non yec. Io ho fatto la non yec per un soft tuning, mi interessava mantenere tutti gli altri parametri originali.
                      Per quanto riguarda gli scoppi sono a livello degli originali. Per eliminarli forse dovrei tappare fisicamente l'air come fa van nel video di youtube (sportrak.com)

Comment

X
                      Working...
                      X