La seguo da un po' inutile dire che mi piace e pure tanto, anche se a dire il vero ero indeciso perch? un amico voleva vendere la RSV4 RF ma poi ha cambiato idea e comunque la scelta ricade tra queste due anche se a dire il vero pensavo che almeno Yamaha nella nuova versione 2017 avesse inserito il blipper, ma poco importa tanto si pu? sempre installare quello after, adesso se volessi acquistarla ho visto che devo compilare un form dove si prenotata e poi andare in concessionaria entro 14 giorni e concludere il contratto, ma non ho capito la concessionaria dove concludere il contratto la devo scegliere io?
Ditemi la verit? avete ricevuto uno sconto in fase d'acquisto o il prezzo ? quello punto stop per ordinarla va pagata tutta insieme o basta un acconto e poi alla consegna si fa tutto? e se poi cambiassi idea l'acconto va a farsi benedire?
grazie
Ditemi la verit? avete ricevuto uno sconto in fase d'acquisto o il prezzo ? quello punto stop per ordinarla va pagata tutta insieme o basta un acconto e poi alla consegna si fa tutto? e se poi cambiassi idea l'acconto va a farsi benedire?
grazie
Comment