Originally posted by Bombardone74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquistare una R1M nuova
Collapse
X
-
-
Originally posted by joshi View PostSono andato in un unico concessionario e mi hanno detto semplicemente che se volevo un r1m senza permuta mi facevano il 7% di sconto. Il venditore era una persona semplice che voleva vendere una moto no un diamante unico al mondo .Per la richiesta on line non ho chiesto perch? tanto non mi avevano dato nessun problema in caso accettasi. Poi s? di altri concessionari che raccontavano le favole per farla comprare al prezzo pieno. Ma alla fine parliamo di una moto sepur bellissima non numerata. Yamaha ha giocato tanto con la pubblicit? e suspance. e le concessionarie quelle che ci riuscivano cercavano di venderle con zero sconto facendo le furbette per intascare di pi?mi dice cosa....lo sconto sulla R1M???
morale della favola mi ha detto che lo sconto lo applicano alla R1 normale ma parliamo di poche centinaia di euro
non puoi dirmi di chi si tratta? se fosse vero verrei su a prenderla
Comment
-
Lascia perdere quel concessionario... anzi esci da Roma, in citt? a tutti loro piace tanto applicare il listino....
Quel concessionario dove sei stato tu, mi voleva dare la r1 2015 alla fine dello scorso anno a listino pieno"regalandomi" 500 euro di accessori dal prezzo di LISTINO!!!
Non stanno tanto bene[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View PostLascia perdere quel concessionario... anzi esci da Roma, in citt? a tutti loro piace tanto applicare il listino....
Quel concessionario dove sei stato tu, mi voleva dare la r1 2015 alla fine dello scorso anno a listino pieno"regalandomi" 500 euro di accessori dal prezzo di LISTINO!!!
Non stanno tanto bene[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per curiosit? a te hanno applicato un buono sconto dal listino?
Dove l'hai presa magari provo a sentirli
Comment
-
Originally posted by Bombardone74 View PostFaccio come dici te cerco qualche concessionaria fuori Roma sperando che per la R1M ci sia effettivamente la possibilit? di ottenere uno sconticino.
Per curiosit? a te hanno applicato un buono sconto dal listino?
Dove l'hai presa magari provo a sentirli
ho la 2016 blu non la M.
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostDico che la foga ? passata. Siamo tutti sclerati per il ritardo delle nostre yamaha r1 2016....arrivate le moto, finita la foga....il mio conce ne ha tenuta una gialla per mesi. Non credevo ai miei occhi. La r1m costa con lo scarico akra 25k euro...penserai mica che ci sia la fila per quella moto? Il botto ? finito!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment