Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bronzine e coppie serraggio R6 06-07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by d75 View Post
    Per un controllo devi aprire comunque il motore, quindi risparmi l albero motore che ? integro, si rovina dopo che si rompono le bronzine, ma il resto ci vuole. Se va bene non ? consigliato aprire tutto solo per scrupolo, che io sappia alcune hanno avuto problemi ma non tutte.
    Guarda per me sarebbe ovviamente meglio.. i soldi non li trovo per terra.. solo che considerando che andando pi? in l? vorrei fare sempre pi? pista fino ad abbandonare la moto in strada e andare esclusivamente in pista, vorrei averla a posto.. certo che in effetti spendere prima di incorrere nel problema non ? troppo salutare per il portafogli.. specie perch? il problema potrei non averlo mai..

    Ci? che mi fa stare tranquillo ? che il motore gira benissimo e non fa alcun rumore strano, ha 16k km con qualche pistata messa sopra quindi penso che se ci fosse stato qualcosa, lo avrebbe manifestato prima...


    Ci? che invece mi chiedo: se dovesse succedermi di rompere quanto spenderei in pi? rispetto ad un controllo di prevenzione anzitempo? se la spesa ? uguale o molto simile ovviamente non la faccio finch? non capita il problema.. per? se invece le due spese si discostano notevolmente perch? magari si rompe di tutto se incappo nel problema... allora ci faccio un pensierino ad un controllo di prevenzione.. non so se mi sono spiegato bene nel ragionamento che ho fatto


    Comunque grazie dell'aiuto ragazzi! :1:

    Comment


    • Font Size
      #17
      ti conviene fare una revisione, cosi da stare tranquillo per anni di pista...nel caso volessi un preventivo scrivimi in pm

      Comment

      X
      Working...
      X