Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti r1 a Cremona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapporti r1 a Cremona

    Qualcuno che a Cremona gira almeno in 1.32/1.33 (sinceri eh!!!) di passo che rapporti sta usando???.... e all'ingresso del rettilineo box mette prima o seconda???

    grazie Roberto

  • Font Size
    #2
    Io uso i rapporti originali. E basta uscire in seconda sul rettilineo. Almeno io giro cos?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non giro in 1:33 ma nella curva che dici tu esco in seconda con una 43 dietro [emoji106]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io come detto esco in seconda con i rapporti originali,con catena corona e pignone originali. Un po' gi? di giri,ma ha schiena e non sembra un grosso problema. Domenica ho fatto 30'5 e cos? non sembra male.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          bravissimo

          Originally posted by caniggia View Post
          Io come detto esco in seconda con i rapporti originali,con catena corona e pignone originali. Un po' gi? di giri,ma ha schiena e non sembra un grosso problema. Domenica ho fatto 30'5 e cos? non sembra male.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Bravissimo 30 ? un bel girare!!!!! (pilota)

          c'ero anche io domenica, ma forse anche perch? sono vecchietto (55) non riesco ad andare sotto il 34... un po perch? mi sono reso conto che non stacco bene in fondo al rettilineo e un po perch? esco di seconda al rettilineo box un po giu di motore come un coglione ( le curve lente le odio!!!!) va be dai accontentiamoci.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Guarda che se ci sono arrivato io a 30,credo ci possano arrivare in tanti,soprattutto uno che gi? fa 34!!! Ci sono alcune curve che sbaglio e lo so,ma non trovo questi grossi problemi ad uscire di seconda sul rettilineo anche bassino di giri...quando prover? una corona con un dente in meno ti dico

            Comment


            • Font Size
              #7
              In 30 e un bel girare

              Originally posted by caniggia View Post
              Guarda che se ci sono arrivato io a 30,credo ci possano arrivare in tanti,soprattutto uno che gi? fa 34!!! Ci sono alcune curve che sbaglio e lo so,ma non trovo questi grossi problemi ad uscire di seconda sul rettilineo anche bassino di giri...quando prover? una corona con un dente in meno ti dico
              Guarda che domenica in pochi giravano in 30, pochissimi in 28/29 tanti 34/35

              e persino gente che so fa trofei i primi turni giravano in 32 per cui ti faccio ancora i complimenti.... forse quando imparo a staccare come si deve e a fidarmi dell'elettronica della moto abbasso anch'io, ancora non ho capito quanto smanacciare il gas in uscita per non mettermi la moto per cappello!!!! ahahah

              gassss

              Comment

              X
              Working...
              X