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    #31
    Originally posted by MoimmoR1'07 View Post
    Continuo a non capire.....se i tubi come detto da Gaspe04 vanno nel sottosella e ripartono e l'abs ? attivo, a cosa servirebbe quel passaggio strano tra una pinza e l'altra?
    Ciao, ho appena parlato con il venditore che mi ha detto che l abs ? stato bypassato ma ci sono gi? in tubi per ripristinarlo. Per? facendo solo pista mi conviene lasciarlo cos?.

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      #32
      Originally posted by Gaspe04 View Post
      Ciao, ho appena parlato con il venditore che mi ha detto che l abs ? stato bypassato ma ci sono gi? in tubi per ripristinarlo. Per? facendo solo pista mi conviene lasciarlo cos?.
      Come pensavo,va b? bene cosi dai

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        #33
        Quindi com'? ora dovresti avere una frenata diretta, senza la 'spugnosit?" dovuta al tragitto dell olio prima di arrivare alle pinze se non ho capito male. Per ripristinarlo invece che procedura dovresti fare?

        Huawei P9 Lite

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          #34
          Originally posted by MimmoR1'07 View Post
          Quindi com'? ora dovresti avere una frenata diretta, senza la 'spugnosit?" dovuta al tragitto dell olio prima di arrivare alle pinze se non ho capito male. Per ripristinarlo invece che procedura dovresti fare?

          Huawei P9 Lite
          Da quanto ho visto su internet in teoria vicino al radiatore c'? un raccordo a t che porta il tubo poi nel sotto sella abs e torna indietro verso la pompa del freno.

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            #35
            L'abs della R1 non provoca nessuna spugnosit? della leva, la moto con delle pastiglie adeguate frena ed anche molto bene. Bisogna solo abituarsi in caso di staccata molto molto forte, per evitare bloccaggi ed il sollevamento della ruota dietro, l'abs ed il sistema di frenata combinata spostano potenza frenante al disco posteriore.
            Se posso permettermi, con questa moto il tempo non lo fai staccando alla morte, ma entrando molto forte e facendola correre a centro curva, per poi sfruttare quando riapri il gas la grande trazione che ha. Per quello che ho visto e per la mia esperienza va guidata in maniera diversa rispetto al bmw ad esempio.

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              #36
              Originally posted by Pinzo? View Post
              ah ma vuoi fare il salto di qualit? per il 2017 ?
              mi sto guardando intorno......settimana prossima in teoria dovrei provare un mezzo serio in pista...se ? come dovrebbe essere magari concludo con quello....

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                #37
                Originally posted by ninolutt View Post
                L'abs della R1 non provoca nessuna spugnosit? della leva, la moto con delle pastiglie adeguate frena ed anche molto bene. Bisogna solo abituarsi in caso di staccata molto molto forte, per evitare bloccaggi ed il sollevamento della ruota dietro, l'abs ed il sistema di frenata combinata spostano potenza frenante al disco posteriore.
                Se posso permettermi, con questa moto il tempo non lo fai staccando alla morte, ma entrando molto forte e facendola correre a centro curva, per poi sfruttare quando riapri il gas la grande trazione che ha. Per quello che ho visto e per la mia esperienza va guidata in maniera diversa rispetto al bmw ad esempio.
                d'accordo al 100%

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                  #38
                  Sabato l ho ritirata









                  L unico problema adesso ? lo scarico. Ha il terminale Spark GP e fa davvero troppo casino. Sicuramente in piste come Misano o lombardore(? la pi? vicina a casa) non mi faranno mai girare. Ho visto che esiste il db killer ma non ? tappato in fondo quindi secondo voi riduce abbastanza il rumore? Ho provato a contattare la spark ma senza nessun esito. Il db killer in questione ? questo: SPARK

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                    #39
                    Originally posted by ninolutt View Post
                    L'abs della R1 non provoca nessuna spugnosit? della leva, la moto con delle pastiglie adeguate frena ed anche molto bene. Bisogna solo abituarsi in caso di staccata molto molto forte, per evitare bloccaggi ed il sollevamento della ruota dietro, l'abs ed il sistema di frenata combinata spostano potenza frenante al disco posteriore.
                    Se posso permettermi, con questa moto il tempo non lo fai staccando alla morte, ma entrando molto forte e facendola correre a centro curva, per poi sfruttare quando riapri il gas la grande trazione che ha. Per quello che ho visto e per la mia esperienza va guidata in maniera diversa rispetto al bmw ad esempio.
                    I consigli sono sempre ben accetti

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                      #40
                      Originally posted by ninolutt View Post
                      L'abs della R1 non provoca nessuna spugnosit? della leva, la moto con delle pastiglie adeguate frena ed anche molto bene. Bisogna solo abituarsi in caso di staccata molto molto forte, per evitare bloccaggi ed il sollevamento della ruota dietro, l'abs ed il sistema di frenata combinata spostano potenza frenante al disco posteriore.
                      Se posso permettermi, con questa moto il tempo non lo fai staccando alla morte, ma entrando molto forte e facendola correre a centro curva, per poi sfruttare quando riapri il gas la grande trazione che ha. Per quello che ho visto e per la mia esperienza va guidata in maniera diversa rispetto al bmw ad esempio.
                      A parer mio non ? il sistema abs in se a rendere la frenata spugnosa, ma il suo circuito di passaggio olio, troppo lungo a mio avviso per poter garantire una frenata pronta e diretta. Infatti i tubi cos? lunghi disperdono parte della potenza frenante, ma soprattutto contribuiscono ad una diminuzione consistente del feeling nelle staccate pi? profonde. Tengo a precisare che questa ? stata la mia personale percezione prima e dopo la rimozione del sistema anti bloccaggio, il quale resta comunque un validissimo aiuto/salvacadute nell'utilizzo stradale.

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                        #41
                        Buongiorno ragazzi, ho un problema con il decatalizzatore. Siccome ho deciso di cambiare terminale per il troppo rumore, l ho smontato ma sul decat c'? un anello che faceva da spessore per far entrare il terminale GP visto che aveva il diamentro da 60mm . Ora io ho provato, facendo attenzione a non rovinare il decat, a togliere l anello, ma sembra come incollato e non c ? modo di toglierlo. Voi sapete come si pu? farlo per toglierlo? Vi allego due foto



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                          #42
                          Se vuoi fai scambio con un decat di un utente a cui occorre l'uscita da 60
                          Nel caso mandami un mex ti giro il numero

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                            #43
                            Originally posted by Alessio Mitico View Post
                            Se vuoi fai scambio con un decat di un utente a cui occorre l'uscita da 60
                            Nel caso mandami un mex ti giro il numero


                            Ma secondo te non ? possibile togliere semplicemente quello spessore? In caso se riesco a toglierlo posso vendere solo lo spessore


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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                              #44
                              Originally posted by Gaspe04 View Post
                              Buongiorno ragazzi, ho un problema con il decatalizzatore. Siccome ho deciso di cambiare terminale per il troppo rumore, l ho smontato ma sul decat c'? un anello che faceva da spessore per far entrare il terminale GP visto che aveva il diamentro da 60mm . Ora io ho provato, facendo attenzione a non rovinare il decat, a togliere l anello, ma sembra come incollato e non c ? modo di toglierlo. Voi sapete come si pu? farlo per toglierlo? Vi allego due foto



                              Hai provato a scaldare l'anello?o con pistola termica o con un piccolo cannello

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