Ciao ragazzi, vi scrivo per avere delle info a riguardo. Ho acquistato una yamaha r1M del 2015 pronto pista con 2900 km. Sabato andr? a ritirarla. Innanzitutto volevo sapere se non ha fatto il richiamo del cambio, ? possibile ancora farlo?
Io giro solo in pista perch? non ho la patente stradale, passo da un cbr 600 rr del 2004 e volevo avere da voi pi? esperti qualche consigli su come usare i vari controlli. La moto ha le cartucce ?hlins preparate da andreani e anche il mono. I dischi e le pinze sono originali. Abs non ? disattivabile giusto? Perch? il precedente propietari usava dischi pinze e cerchi differenti, ma prima di venderla mi ha rimontato dischi e pinze e cerchi originali.
Scusate per le info da neofita ma volevo avere maggiori info su questa moto.
Vi metto due foto della moto
free image upload
invia immagini
Io giro solo in pista perch? non ho la patente stradale, passo da un cbr 600 rr del 2004 e volevo avere da voi pi? esperti qualche consigli su come usare i vari controlli. La moto ha le cartucce ?hlins preparate da andreani e anche il mono. I dischi e le pinze sono originali. Abs non ? disattivabile giusto? Perch? il precedente propietari usava dischi pinze e cerchi differenti, ma prima di venderla mi ha rimontato dischi e pinze e cerchi originali.
Scusate per le info da neofita ma volevo avere maggiori info su questa moto.
Vi metto due foto della moto
free image upload
invia immagini
Comment