Come molti hanno notato gi? prima di me, questa moto, forse per la frenata combinata o forse per un abs troppo invasivo, spesso nelle staccate pi? decise, tende ad allungare la frenata. A me ? successo che in staccata ( sia pista che strada) mentre sembrava tutto ok, aumentando lievemente la forza sulla leva, improvvisamente ? successo come se al contrario avessi mollato un po' i freni, ovviamente allungandomi il tempo ? la distanza di arresto del mezzo. Ora, spesso ho visto scrivere qualcuno di voi dicendo che il problema sono le pastiglie. Pensandoci bene potrebbe essere...... Magari una pastiglia che ha molto pi? mordente, mi permette di fare meno forza sulla leva del freno che, di riflesso, fa intervenire meno il freno post ( combinato) quindi ritarda l intervento dell'abs al post in quanto non necessario.
Magari ho ragionato male, ma al momento questo ? quello che mi ? venuto in mente x dare una motivazione valida.
Veniamo al dunque..... Qualcuno di voi ha risolto? Come? Solo con pastiglie, escludendo la frenata combinata o cos altro?
Huawei P9 Lite
Magari ho ragionato male, ma al momento questo ? quello che mi ? venuto in mente x dare una motivazione valida.
Veniamo al dunque..... Qualcuno di voi ha risolto? Come? Solo con pastiglie, escludendo la frenata combinata o cos altro?
Huawei P9 Lite
Comment