Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parere dunlop qualifier 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by valter della View Post
    Sono veramente allibito.��
    Chiaro che il mio giudizio ? sindacabilissimo...ma almeno mi piacerebbe che lo fosse da parte di qualcuno che le gomme le ha almeno provate...non da gente che suppone,? convinta che,ha sentito dire,crede,ha paura di morire,ha le pressioni magiche,...eccecc.

    Ok dai....le mitas son pericolose per l'incolumit? di chi ha la sfortuna di usarle,in realt? fanno schifo checch? ne dicano tutti quelli che le han provate(che sicuramente son pivelli alla prima moto e al primo treno di gomme) e quindi NON PROVATELE,forse sono pure cancerogene��
    Ciao ciao...come non detto..buon proseguimento
    ma cosa pretendi che qu? ti dicono che le Mitas vanno bene o magari sono passabili? ? il classico problema dell'italiano medio che associa prezzo basso=prodotto scadente o prodotto poco conosciuto =scadente,poi quando si associa anche la presunzione del so tutto io... stessa cosa pi? o meno per le Avon( le gomme non i cosmetici....)qu? chi le usa?nessuno ,stranamente in UK le usano tanti motociclisti veri ,quelli che danno il gas anche quando piove...

    Comment

    X
    Working...
    X