Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo se non lo sai tu...utilizzi strumenti della Nasa...complimenti Archimede,al prox turno per? sotto i 2.00..😉
Per come vado ora il mio obiettivo ? un 2:05, perch? mi basta migliorare "solo" un paio di punti... per scendere ancora devo velocizzare tutto, che ? un altro paio di maniche
Ebbene si... la stagione 2017 subisce una forte battuta di arresto.
Oggi a franciacorta mentre giravo relativambte bene (18 basso) ho avuto un problema tecnico. La moto spingeva forte ma a quanto pare gi? da inizio rettilineo stava fumando.. e quando sono arrivato in fondo al rettilineo la gomma posteriore (ovviamnete non me ne sono accorto) era inondata d'olio...
high side, scivolata a oltre 200 orari, ghiaia.. e (solo) un gomito rotto.
Post operazione smonter? tutto x capire cosa sia successo..
Quindi il post si allungher? con qualche pagina di riprarazioni.. anche se mi dicono (motore a parte) che i danni sianonsolo di carrozzeria e quasi solo di verniciatura.
Se fosse cosi (controller?) un doveroso feeback strapositivo a:
porca vacca..dopo tutte le tue cure..povera moto ma soprattutto per fortuna stai bene,rischi della pista purtroppo!
Per? strano era un motore con poki km se ricordo bene e non hai stravolto pi? di tanto l elettronica che possa far supporre uno sforzo meccanico,probabilmente la sfiga del motore difettato che ? esploso e basta!
In bocca al lupo Archimede.
Porca miseria, in bocca al lupo. Ho fratturato anche io io gomito e se l'ortoprdico ti mette davanti alla scelta di levare in gesso prima e soffrire per non perdere gradi fallo ..... soffrirai ma torna tutto come prima. Se tieni il gesso per 30gg non recupererai mai pi? la completa mobilit?!
Cavolo mi dispiace proprio....
Il gomito ? un punto doloroso, ma vale la pena seguire i consigli che ti hanno dato. A me hanno ingessato per pi? di 30 gg e non ho recuperato tutta la mobilit?, un 90% ma non tutto.
Adesso che mi sono convinto a far montare tutti i "tuoi ammennicoli" sulla mia R1M......
Rimettiti!!!
Comunque seguivo anch'io il post con curiosit?...e lo seguir? ancora :1:
Comment