Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2015 I2M work in progress...
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Quando ho comprato le forcelle le ho cercate apposta con quei piedini anche se erano le ultime in giro per le mie esigenza non sentir? mai la differenza e sono 10000 volte piu belle
Le pinze sono delle M4, pochissima manutenzione richiesta e grande efficacia Prima di cambiare
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post2 cose....
1. cambiare piedini..... cazz.. sei un ing e mi metti pezzi avvitati tra loro?
2. le pinze che pinze sono? Non sono triple bridge CNC o si?
Mito mi stupisi che non riconosci delle semplici M4 :gaen:
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostQuando ho comprato le forcelle le ho cercate apposta con quei piedini anche se erano le ultime in giro per le mie esigenza non sentir? mai la differenza e sono 10000 volte piu belle
Le pinze sono delle M4, pochissima manutenzione richiesta e grande efficacia �� Prima di cambiare
Originally posted by z@inetto View PostI piedi originali ricavati dal pieno e scomponibili per me sono molto piu fighi e comunque sono originali di quella forcella
Mito mi stupisi che non riconosci delle semplici M4 :gaen:
Mah.. i piedini saranno anche belli.. anche no... ma col fatto che sono in pi? pezzi perde il senso di avere le radiali... cmq. non sono origiali.. cio? quella sar? una forca ohlins del 2003 tipo... e usciva coi piedini intercambiali.... Ma ? una FORCA OHLINS RACING... non originale di qualcosa....
Pensavo che un ING preciso come il nostro professore.....Last edited by mito22; 11-02-17, 20:07.
Comment
-
Originally posted by KalR1 View PostQuando la porti in pista archimede?
OT, leggevo che col chrome si possono mettere in sovrapposizione i dati gps o quelli dei vari sensori al video, funziona anche con hero 4 session?
Comment
X
Comment