Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2015 I2M work in progress...
Collapse
X
-
Originally posted by minogsxr View PostSono vaschette di recupero per kart e pit bike... ditemi quante ne volete!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalka me l'ha recuperate Michele di WRS tramite un amico, non le hanno a catalogo. Ma di siti di roba x kart ne ? pieno il web
Comment
-
Originally posted by Archimede View Post
per la cronaca doveva essere 10mm... risposta di chi l'ha fatta? (non direttamente a me -che non l'avrei accettata come risposta-) " il disegno non aveva quotate le tolleranze"... VERO. ma magari chiedo a chi ? pi? esperto.. tolleranza di quasi 9 decimi su 10mm a me sembra quella di un falegname non di uno che lavora cnc.
va beh.. portiamo pazienza lascio a voi i commenti.
a me arrivano disegni (per mobili/espositori di pregio) che hanno quote con decimi e centesimiper non parlare del fatto che devo anche calcolare lo spessore ipotetico della verniciatura.......
praticamente quella piastra con uno spessore errato cos? alto me la stampano in fronte
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postio sono un FALEGNAME Ivan, non per difendere la categoria ma 9 decimi son da muratore ormai altro che falegname
a me arrivano disegni (per mobili/espositori di pregio) che hanno quote con decimi e centesimiper non parlare del fatto che devo anche calcolare lo spessore ipotetico della verniciatura.......
praticamente quella piastra con uno spessore errato cos? alto me la stampano in fronteops, non pensavo che anche in falegnameria si fosse a questi livelli
Comment
-
Visto che le cose da mettere ci sono tutte tranne:
- vernice
- acqua nel radiatore
- plexiglass
considerando che c'e' credo meno di mezzo litro di benzina...
ho pensato di sfruttare le due bilance che avevo comprato anni fa per misurare l'altra.. la tolleranza delle bilance ? quella che ?..ma direi interessante come risultato
Comment
X
Comment