Oggi ho iniziato questo... per ora ho fatto solo un prototipo base per vedere se ho azzeccato tutte le quote... :O
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2015 I2M work in progress...
Collapse
X
-
Originally posted by Archimede View PostOggi ho iniziato questo... per ora ho fatto solo un prototipo base per vedere se ho azzeccato tutte le quote... :O
anch'io sono per la pinza in posizione bassa purtroppo non ho la manualit? e l'attrezzatura che hai tu, altrimenti la realizzavo anch'io per la S1000rrLast edited by Principino; 12-10-16, 20:59.
Comment
-
Originally posted by Principino View PostTi stimo Archimede sto post mi emoziona bello tutto quello che stai facendo ma soprattutto l'impegno che ci metti bravo :1:
anch'io sono per la pinza in posizione bassa purtroppo non ho la manualit? e l'attrezzatura che hai tu, altrimenti la realizzavo anch'io per la S1000rr
L'altra R1 l'avevo fatta negli anni un pezzetto alla volta (tenuta 8 anni), ed era venuta come mi piaceva, quindi ora sono un po viziato e la voglio subito cosi
L'attacco pinza se ci fosse lo avrei anche preso.. Ma per r1 non l'ho trovato
Non c'? nemmeno per il bmw?
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by Archimede View PostGrazie!!!
L'altra R1 l'avevo fatta negli anni un pezzetto alla volta (tenuta 8 anni), ed era venuta come mi piaceva, quindi ora sono un po viziato e la voglio subito cosi
Comment
-
Originally posted by Principino View PostTi stimo Archimede sto post mi emoziona bello tutto quello che stai facendo ma soprattutto l'impegno che ci metti bravo :1:
anch'io sono per la pinza in posizione bassa purtroppo non ho la manualit? e l'attrezzatura che hai tu, altrimenti la realizzavo anch'io per la S1000rr
Comment
-
La stampante 3D ha dovuto fare gli straordinari...
questa notte ? andata in stampa una prima versione per verificare le quote di questa
Comment
-
e questa sera sono andato da Peppo per provare questo:
adattatore rimuovi ABS provato e montato (nella foto la scheda non ? resinata).
P.S. io ho fatto solo la "scatola", la schede ? opera di Peppo
Comment
-
Originally posted by Archimede View Postse vuoi togliere le funzionalit? dell'Abs si... se vuoi poter togliere 1.5Kg di motore e il suo ingombro ti serve questa schedina
che tu sappia il buon Peppo potrebbe realizzare una di queste "schedine magiche" per rimuovere il motore ABS che ho sulla Panigale?
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostGrazie!!!
Comment
-
Sulla mia vecchia R1 avevo l'attacco e la pinza di discacciati e onestamente mi sono trovato bene..anche perch? ? giusto un attacco..non ? che deve fare chiss? cosa, farlo male non ? facilissimo
Comment
X
Comment