Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se devo essere sincero, quello che mi piacerebbe migliorare ancora sarebbe l'impianto frenante.. con una pompa CNC e delle pinze migliore, Ma devo essere sincero soprattutto per la pompa solo ed esclusivamente perchè è proprio bella
Se devo essere sincero, quello che mi piacerebbe migliorare ancora sarebbe l'impianto frenante.. con una pompa CNC e delle pinze migliore, Ma devo essere sincero soprattutto per la pompa solo ed esclusivamente perchè è proprio bella
capisco bene cosa intendi quando parli di estetica delle pinze e della pompa...
Io ho avuto sia le P4 30-34 che le GP4RX e se devo dirla tutta non so se siano poi tanto meglio rispetto ad un paio di M4...... poi magari ci vuole il manico vero per sentire le differenze ed io sicuramente non l'ho.
C'è di buono che da usate si rivendono in un battibaleno ...... oltre ad essere fighissime
Il tubo blu dell'olio dei freni posteriore (da pompa a vaschetta)di che marca è? Non trasuda?
l'ho cercato per un bel po ma trovati solo neri, trasparenti o verdini specifici per olio freni..
ps moto fantastca
Comment