Se devo essere sincero, quello che mi piacerebbe migliorare ancora sarebbe l'impianto frenante.. con una pompa CNC e delle pinze migliore, Ma devo essere sincero soprattutto per la pompa solo ed esclusivamente perchè è proprio bella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2015 I2M work in progress...
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by Archimede View PostSe devo essere sincero, quello che mi piacerebbe migliorare ancora sarebbe l'impianto frenante.. con una pompa CNC e delle pinze migliore, Ma devo essere sincero soprattutto per la pompa solo ed esclusivamente perchè è proprio bella
Comment
-
A piedi!
- Jul 2003
- 129
- 49
- Maschio
- 64
- Torino
- Digital Communication
- RSV4RR | SXV450 | Tuareg Wind 350
- Send PM
Originally posted by Archimede View PostSe devo essere sincero, quello che mi piacerebbe migliorare ancora sarebbe l'impianto frenante.. con una pompa CNC e delle pinze migliore, Ma devo essere sincero soprattutto per la pompa solo ed esclusivamente perchè è proprio bella
capisco bene cosa intendi quando parli di estetica delle pinze e della pompa...
Comment
-
C'è di buono che da usate si rivendono in un battibaleno ...... oltre ad essere fighissime
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3951
- 41
- Maschio
- 427
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Cavolo sai che mi cogli impreparato? Me lo ha montato una vita fa il mio meccanico e no, ti direi che non trasuda. Peró non so dove lo abbia comprato
Comment
X
Comment