Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti archimede!!! ho risolto il problema direttamente mandando il cruscotto in assistenza!
ora mi rimane un problema con la chiavetta usb. non la riconosce, ho fatto tutte le cose previste da manuale, sia la formattazione che il controllo di una partizione nascosta con diskpart, ma nulla!!!
Archimede Ciao…
che meraviglia complimenti… sono tutte cose super spettacolari!!!
Vedendo il sito non ho visto nulla per moto con qualche anno in più sulle spalle… mi chiedevo se è in programma/studio per le vecchiette che ho in garage?
Grazie…
Archimede Ciao…
che meraviglia complimenti… sono tutte cose super spettacolari!!!
Vedendo il sito non ho visto nulla per moto con qualche anno in più sulle spalle… mi chiedevo se è in programma/studio per le vecchiette che ho in garage?
Grazie…
Per quanto riguarda il chrome, facendosi il cablaggio da soli lo monti su praticamente tutte le moto
Archimede Ciao…
che meraviglia complimenti… sono tutte cose super spettacolari!!!
Vedendo il sito non ho visto nulla per moto con qualche anno in più sulle spalle… mi chiedevo se è in programma/studio per le vecchiette che ho in garage?
Grazie…
In generale quelle vecchie si possono trattare come "analogiche", ovvero ignorando l'eventuale linea k che il chrome non gestisce e andandosi a prendere e adattare i vari segnali che non sono poi molti. Ovviamente è più scomodo dell'utilizzo di un adattatore plug&play ma è una cosa che ad esempio Cirafici ha fatto spesso.
Per quanto riguarda il chrome, facendosi il cablaggio da soli lo monti su praticamente tutte le moto
Su quelle completamente analogiche direi quasi di si, quando però hanno il can bus spesso la centralina si aspetta delle informazioni proveniente dal cruscotto altrimenti non parte o va in errore.
In generale quelle vecchie si possono trattare come "analogiche", ovvero ignorando l'eventuale linea k che il chrome non gestisce e andandosi a prendere e adattare i vari segnali che non sono poi molti. Ovviamente è più scomodo dell'utilizzo di un adattatore plug&play ma è una cosa che ad esempio Cirafici ha fatto spesso.
Capito… c’è da lavorarci un pochino…
Mi confermi che non avete in catalogo il cambio elettronico?
Capito… c’è da lavorarci un pochino…
Mi confermi che non avete in catalogo il cambio elettronico?
Ciao
si non facciamo cambi elettronici. Per il rodaggio..l'ho fatto fare tutto al banco da Moltocycle..decisemente più comodo che fare una giornata in pista trortterellando anche più sicuro direi.. così controlli che non si smonti nulla
Ciao
si non facciamo cambi elettronici. Per il rodaggio..l'ho fatto fare tutto al banco da Moltocycle..decisemente più comodo che fare una giornata in pista trortterellando anche più sicuro direi.. così controlli che non si smonti nulla
Comment