Sempre meglio! Complimentissimi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2015 I2M work in progress...
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
complimenti archimede!!! ho risolto il problema direttamente mandando il cruscotto in assistenza!
ora mi rimane un problema con la chiavetta usb. non la riconosce, ho fatto tutte le cose previste da manuale, sia la formattazione che il controllo di una partizione nascosta con diskpart, ma nulla!!!
Comment
-
Per quanto riguarda il chrome, facendosi il cablaggio da soli lo monti su praticamente tutte le moto
- Likes 1
Comment
-
In generale quelle vecchie si possono trattare come "analogiche", ovvero ignorando l'eventuale linea k che il chrome non gestisce e andandosi a prendere e adattare i vari segnali che non sono poi molti. Ovviamente è più scomodo dell'utilizzo di un adattatore plug&play ma è una cosa che ad esempio Cirafici ha fatto spesso.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by linuc View PostPer quanto riguarda il chrome, facendosi il cablaggio da soli lo monti su praticamente tutte le moto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Archimede View Post
In generale quelle vecchie si possono trattare come "analogiche", ovvero ignorando l'eventuale linea k che il chrome non gestisce e andandosi a prendere e adattare i vari segnali che non sono poi molti. Ovviamente è più scomodo dell'utilizzo di un adattatore plug&play ma è una cosa che ad esempio Cirafici ha fatto spesso.
Mi confermi che non avete in catalogo il cambio elettronico?
Comment
-
Originally posted by viper16 View Post
Capito… c’è da lavorarci un pochino…
Mi confermi che non avete in catalogo il cambio elettronico?
si non facciamo cambi elettronici. Per il rodaggio..l'ho fatto fare tutto al banco da Moltocycle..decisemente più comodo che fare una giornata in pista trortterellando anche più sicuro direi.. così controlli che non si smonti nulla
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Archimede View Post
Ciao
si non facciamo cambi elettronici. Per il rodaggio..l'ho fatto fare tutto al banco da Moltocycle..decisemente più comodo che fare una giornata in pista trortterellando anche più sicuro direi.. così controlli che non si smonti nulla
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
X