Originally posted by eddyrocket
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2015 I2M work in progress...
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Andando al Mugello con Yamaha per alcuni test.. mi sono innamorato di una cosa vista sulla moto di Gramigni.. domani spero di provare sul campo se e quanto sia un vantaggio
Cos? sulla moto dopo averla adesivata
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostAndando al Mugello con Yamaha per alcuni test.. mi sono innamorato di una cosa vista sulla moto di Gramigni.. domani spero di provare sul campo se e quanto sia un vantaggio
Cos? sulla moto dopo averla adesivata
COMPLIMENTI.
Comment
-
Yes, prolunga per serbatoio, nella prima immagine vedi il nome TST, americano.. pagandola DECISAMENTE di pi? direi che la importa in europa YART.
Io l'ho presa da TST, rapidissimi.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostYes, prolunga per serbatoio, nella prima immagine vedi il nome TST, americano.. pagandola DECISAMENTE di pi? direi che la importa in europa YART.
Io l'ho presa da TST, rapidissimi.
Comment
-
Prolunga approvata a pieni voti! Cavolo avevo un scritto un post ma ? scomparso :O
comunque: per chi come me tende ad assumere posizioni sbagliate ? bellissima! In frenata normalmente tendo a schiacciarmi sul serbatoio x poi ?avvolgermi? in piega.. cosa sbagliata connquesta sto all distanza giusta e in piega ho un appoggio fenomenale del ginocchio
in frenata super riposante.. certo, i primi turni in accelerazione si sente qualcosa in mezzo.. ma ? anche vero che io non mi schiacciavo sul serbatio.. e con questa invece aiuta a farlo!
insomma i numeri parlano.. mai girato cosi forte subito al primo ingresso e mai cosi vicino al best senza fatica :O
(stiamo parlando di 36 basso a cremona con ideal di 35.8 non di 51 al mugello )
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostProlunga approvata a pieni voti! Cavolo avevo un scritto un post ma ? scomparso :O
comunque: per chi come me tende ad assumere posizioni sbagliate ? bellissima! In frenata normalmente tendo a schiacciarmi sul serbatoio x poi ?avvolgermi? in piega.. cosa sbagliata connquesta sto all distanza giusta e in piega ho un appoggio fenomenale del ginocchio
in frenata super riposante.. certo, i primi turni in accelerazione si sente qualcosa in mezzo.. ma ? anche vero che io non mi schiacciavo sul serbatio.. e con questa invece aiuta a farlo!
insomma i numeri parlano.. mai girato cosi forte subito al primo ingresso e mai cosi vicino al best senza fatica :O
(stiamo parlando di 36 basso a cremona con ideal di 35.8 non di 51 al mugello )
Come lo hai fissato sul serbatoio? Ha viti o tocca incollarlo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ha gi? un suo biadesivo 3m lungo tutto il perimetro
adesso che so che mi piace probabilmente ne metter? anche un filo di piu per essere sicuro che stia bene attaccato
- Likes 1
Comment
X
Comment