Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ascolta sto valutando anche io tale acquisto.. per? mi piacerebbe capire queste selle a) che plus hanno rispetto a quelle normali in neoprene adesivo che si trovano, e b) vantaggi/svantaggi nel prendere la versione avvitabile anzich? quella col velcro.
Ascolta sto valutando anche io tale acquisto.. per? mi piacerebbe capire queste selle a) che plus hanno rispetto a quelle normali in neoprene adesivo che si trovano, e b) vantaggi/svantaggi nel prendere la versione avvitabile anzich? quella col velcro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uno dei motivi ? proprio che ? avvitabile, quindi la posso rimuovere se devo ad esempio riverniciare il codone. Secondo e fondamentale, sono fatte BENE, molto bene... e per me era la cosa fondamentale. Poi magari ce ne sono altre 1000 fatte bene e che costano meno, non lo so.. ma non ho il tempo e la voglia di fare esperimenti e rimanere deluso (gi? fatto per troppo )
Oggi Fabio (Febur) mi ha mandato queste foto di un primo prototipo.. visto le richieste ha deciso di fare una versione specifica per il chrome del suo telaietto che devo ammettere ? molto bello (sia l'anteriore che il posteriore)
no beh quello figo si trova anche a 60 senza particolari sconti (senza considerare le tue cinesate) ? che si fissa su supporti che io probabilmente andr? a togliere
per i pararadiatori, segnalo un mio amico inglese che li produce artigianali anche verniciati custom, fatti molto bene ed economici, 'na gran frociata https://www.facebook.com/RacingRadiatorGuards/
Ciao gabro sarei interessato all'acquisto come faccio per averli...tu fai da tramite oppure contatto direttamente lui...ah io non ho faccia libro...
Direi che ci siamo..
settimana prossima va a fare gli ultimi passi (montaggio catena, cambio cuscinetti di sterzo e pulizia accurata pinze..) e poi ? pronta (fino alla prossima modifica )
Comment