Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hi, I wrote you in english because I understand from your profile that probable you live in US.
About the ABS board you should ask directly to Peppo Russo that make it, while for the bracket for the rear brake, it was just a prototype based on the dimension of my wheels (Marchesini) and I didn't check if it perfectly fit also on the with the original parts.
quindi in quella cosa fighissima c'? il compensato nel mezzo??? NOn ? FULL CARBON?
Per fare un full carbon bisognava fare un nido d'ape per evitare la flessione altrimenti facevo una pinna da apnea non un tavolino
Per? forse c'? chi ? interessato a farlo in maniera "seria"
Ho recuperato le forcelle ohlins che avevo sulla 05, che per? erano 730mm, le originali 2015 sono 740mm. Avrei potuto modificarle in maniera molto semplice e portare le mie a 740.. solo che anche la ohlins stessa consiglia di modificare le forcelle per portarle a 750mm e le mie li non ci arrivavano proprio :O
Allora il grande Cirafici ha iniziato a vedere cosa si poteva fare (cambio foderi, steli, interno.. insomma varie soluzioni), alla fine abbiamo trovato degli steli ohlins che permettono alla mia forcella di arrivare a 750 come quelle per 2015
Onestamente non so come siano fatte le prolunghe :O
Per la lunghezza forcella invece me lo aveva buttato li Febur chiacchierando, poi me lo aveva confermato il buon Stradivari... quando poi sono andato da Cirafici lui mi ha detto che proprio Ohlins la consiglia come modifica (l'allungamento di 10mm)
Comment