Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 I2M work in progress...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ottima idea...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Grande prova! Ma degli induttivi no Archimede? [emoji16] [emoji16]
      Io a Cremona in curva 4 ho recuperato un High side da paura, appeso ai manubri e gambe in verticale, gran testata nel plexi esploso completamente.
      Quando sono riuscito a rimettermi in sella ero gi? sull'erba, finita in 2 metri, 2 metri di ghiaia e gomme....
      In ghiaia mi sono appoggiato a 20 kmh.
      Rotto carena e niente altro.
      Tiro su la moto da me, poi arriva commissario che inizia a sbattare qua e la per far scendere la ghiaia e forse mi ha tirato...
      Morale? Arrivo ai box e mi trovo col lineare forcella a penzoloni....
      Probabilmente lo sprovveduto di commissario ha tirato da li, piegata staffa ancoraggio inferiore a 90? e stelo spezzato a met?.
      Penny & Giles SLS130/150/6K/C/66/1 andato, fortunatamente alla Leane mi hanno fornito lo stelo a ricambio.....

Comment

• Font Size
        Diciamo che a questi potenziometri ci sono affezionato.. Anche perch? ci ho messo una vita a trovarli

Fodero da 9mm, stagni, pop join, fatti da ddddio.. Insomma ci tengo che rimangano sani

Comment

• Font Size
          Da quello che dici sembrerebbe come il mio che monto sul mono lo presi da avio race, te lo volevo gi? chiedere qualche giorno fa.

Comment

• Font Size
            Questi li acquistiamo direttamente dal produttore.. Per? pu? essere, alla fine quelli da 9mm si assomigliano piu o meno tutti

Comment

• Font Size
              Se ti interessa x le temperature gomme mi sto mettendo in casa un po' di sensori infrarossi a 8 spot che li buttano fuori via CAN

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post
                Se ti interessa x le temperature gomme mi sto mettendo in casa un po' di sensori infrarossi a 8 spot che li buttano fuori via CAN

Texis? Lo so che tu sei avanti per il settore auto per? non faccio il "gommista" di professione, con 8sendori a momenti faccio prima a montare una termocamera

Parte dei sensori li metto per fobie associate a traumi passati :
                - fine ottobre 2010 a franciacorta senza termocoperte..frattura del polso per gomma a 10 gradi :O ergo... Sensori temperatura gomme con spia sul cruscotto
                - adria 2015, risveglisto in ospedale xche la leva freno ? arrivata a toccare il semimanubrio...ergo..sensore di posizione della leva con allarme..

cosa non si fa x tranquillizzare il proprio cervello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Archimede View Post
                  Texis? Lo so che tu sei avanti per il settore auto per? non faccio il "gommista" di professione, con 8sendori a momenti faccio prima a montare una termocamera

Parte dei sensori li metto per fobie associate a traumi passati :
                  - fine ottobre 2010 a franciacorta senza termocoperte..frattura del polso per gomma a 10 gradi :O ergo... Sensori temperatura gomme con spia sul cruscotto
                  - adria 2015, risveglisto in ospedale xche la leva freno ? arrivata a toccare il semimanubrio...ergo..sensore di posizione della leva con allarme..

cosa non si fa x tranquillizzare il proprio cervello
                  No texis, questi costano 1/8

Cmq capisco che per il tuo utilizzo nn te ne fai niente

Comment

• Font Size
                    pi? che altro il potenziometro anteriore c'ha il problema che si sporca di polvere dei freni da paura

Comment

• Font Size
                      Originally posted by G4BRO View Post
                      pi? che altro il potenziometro anteriore c'ha il problema che si sporca di polvere dei freni da paura
                      Anche x quello mi ero rassegnato a pulirlo quasi a ogni uscita

Comment

• Font Size
                        Senza il malloppo dell'ABS... il telaietto posteriore ? decisamente pi? pulito...

al posto del motore abs (sullo stesso gommino) ho montato una piastra per fissare il connettore abs con elettronica di eliminazione del motore.. e l'elettronica del sensore cambio IRC

Comment

• Font Size
                          Oltre all'ingombro...? pur sempre 1.5Kg in meno... :O

Comment

• Font Size
                            Sempre bello aprire delle scatole...

Su consiglio di molti ho abbandonato k&N per passare a SF anche se nella stessa comparativa di SF K&N ne usciva moooolto bene, soprattutto perch? non ho preso il filtro super extra mega

per il copri airbox invece sono tornato su Extreme Components che su queste parti credo che non abbia eguali come qualit?, e diventa inarrivabile nel qualit?/prezzo :O

Last edited by Archimede; 07-11-16, 13:58.

Comment

• Font Size
                              Mamma mia spettacolare! Ma per R6 cosa consigli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Su R6 non sono un grande esperto credo per? che per quanto riguarda gli accessori le marche siano quelle.. non credo (ma da verificare) che le parti per un altra moto siano fatte male (se una ditta lavora bene :O )

Comment

X
                                Working...
                                X