Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande prova! Ma degli induttivi no Archimede? [emoji16] [emoji16]
Io a Cremona in curva 4 ho recuperato un High side da paura, appeso ai manubri e gambe in verticale, gran testata nel plexi esploso completamente.
Quando sono riuscito a rimettermi in sella ero gi? sull'erba, finita in 2 metri, 2 metri di ghiaia e gomme....
In ghiaia mi sono appoggiato a 20 kmh.
Rotto carena e niente altro.
Tiro su la moto da me, poi arriva commissario che inizia a sbattare qua e la per far scendere la ghiaia e forse mi ha tirato...
Morale? Arrivo ai box e mi trovo col lineare forcella a penzoloni....
Probabilmente lo sprovveduto di commissario ha tirato da li, piegata staffa ancoraggio inferiore a 90? e stelo spezzato a met?.
Penny & Giles SLS130/150/6K/C/66/1 andato, fortunatamente alla Leane mi hanno fornito lo stelo a ricambio.....
Se ti interessa x le temperature gomme mi sto mettendo in casa un po' di sensori infrarossi a 8 spot che li buttano fuori via CAN
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Texis? Lo so che tu sei avanti per il settore auto per? non faccio il "gommista" di professione, con 8sendori a momenti faccio prima a montare una termocamera
Parte dei sensori li metto per fobie associate a traumi passati :
- fine ottobre 2010 a franciacorta senza termocoperte..frattura del polso per gomma a 10 gradi :O ergo... Sensori temperatura gomme con spia sul cruscotto
- adria 2015, risveglisto in ospedale xche la leva freno ? arrivata a toccare il semimanubrio...ergo..sensore di posizione della leva con allarme..
cosa non si fa x tranquillizzare il proprio cervello
Texis? Lo so che tu sei avanti per il settore auto per? non faccio il "gommista" di professione, con 8sendori a momenti faccio prima a montare una termocamera
Parte dei sensori li metto per fobie associate a traumi passati :
- fine ottobre 2010 a franciacorta senza termocoperte..frattura del polso per gomma a 10 gradi :O ergo... Sensori temperatura gomme con spia sul cruscotto
- adria 2015, risveglisto in ospedale xche la leva freno ? arrivata a toccare il semimanubrio...ergo..sensore di posizione della leva con allarme..
cosa non si fa x tranquillizzare il proprio cervello
No texis, questi costano 1/8
Cmq capisco che per il tuo utilizzo nn te ne fai niente
Senza il malloppo dell'ABS... il telaietto posteriore ? decisamente pi? pulito...
al posto del motore abs (sullo stesso gommino) ho montato una piastra per fissare il connettore abs con elettronica di eliminazione del motore.. e l'elettronica del sensore cambio IRC
Su consiglio di molti ho abbandonato k&N per passare a SF anche se nella stessa comparativa di SF K&N ne usciva moooolto bene, soprattutto perch? non ho preso il filtro super extra mega
per il copri airbox invece sono tornato su Extreme Components che su queste parti credo che non abbia eguali come qualit?, e diventa inarrivabile nel qualit?/prezzo :O
Su R6 non sono un grande esperto credo per? che per quanto riguarda gli accessori le marche siano quelle.. non credo (ma da verificare) che le parti per un altra moto siano fatte male (se una ditta lavora bene :O )
Comment