Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2015: filtro aria,scarico corto akra, decat. quale mappatura?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Cancellino View Post
    Io ho spedito,purtroppo sono lontanuccio.... devo dire che la moto va bene e pi?' forte,la sesta non sono riuscito a tirarla...mi serve un aeroporto...comunque con la pc5 non ero contento,avevo anche una mappa fatta a banco.Adesso riesco ad usarla bene,sopratutto non avverto pi?' buchi di erogazione...prima se tenevo il gas puntato la moto sui 5000 giri tirava indietro.Ho fatto prove di accelerazione in sesta da 3000 giri giu gas la moto sale perfettamente.

    Ce stato un momento che pensavo di vendere la moto,col cat non mi piaceva il sound,scatalizzata e con pc non mi piaceva come andava...poi mi sono detto proviamo questa soluzione,e fortunatamente e' andata bene.Calcola che io sono di Milano,e qui ho Peppo Russo.....pero' non sono andato da lui perch?' tanti mi hanno detto che sotto i 4000 giri la moto non va bene,poi la modifica al cablaggio...settaggi della imu che cambiano..insomma pi?' da pista.Io la moto la uso prevalentemente in strada.Io come configurazione alla fine ho optato per il termignoni,akra non riuscivo ad usarlo in strada....mi sentivano a 2 km.Invece col termignoni quando serve posso mettere il DB killer.Provala secondo me rimani contento.


    Io sapevo che i lavori fatti da Russo su Yamaha sono ottimi mi sembra strano che ti fa' una mappatura che sotto i 4000 la moto sia vuota ma soprattutto non mi risulta che devi fare modifiche al cablaggio comunque tutto pu? essere ma ho imparato che per sentito dire... appena provo il lavoro di Russo ti sapr? dire [emoji106] mentre per gli scarichi Akra su R1 per me' vergognoso perch? se scatalizzi hai un elicottero non prevede Db K quindi non ? che sono cos? al [emoji772]c'? di meglio in giro ✌️️


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      facci sapere..per il cablaggio e' sicuro,confermato da lui quando lo avevo sentito;perdi sensore cavalletto e immobilizer in pi? deve modificare il cablaggio del connettore.Fammi sapere come va,essendo di Milano entrambi possiamo.confrontare i lavori e scambiarci impressioni
      .

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Tony M10 View Post
        Io sapevo che i lavori fatti da Russo su Yamaha sono ottimi mi sembra strano che ti fa' una mappatura che sotto i 4000 la moto sia vuota ma soprattutto non mi risulta che devi fare modifiche al cablaggio comunque tutto pu? essere ma ho imparato che per sentito dire... appena provo il lavoro di Russo ti sapr? dire [emoji106] mentre per gli scarichi Akra su R1 per me' vergognoso perch? se scatalizzi hai un elicottero non prevede Db K quindi non ? che sono cos? al [emoji772]c'? di meglio in giro ✌️️


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Hai deciso di peppizzare allora? se vuoi tirare fuori il massimo mi sa che e' l'unica
        Last edited by teo74; 19-10-16, 05:59.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Cancellino View Post
          facci sapere..per il cablaggio e' sicuro,confermato da lui quando lo avevo sentito;perdi sensore cavalletto e immobilizer in pi? deve modificare il cablaggio del connettore.Fammi sapere come va,essendo di Milano entrambi possiamo.confrontare i lavori e scambiarci impressioni
          .
          Tutto Vero!! pero' sai sono un po' malfidente del sentito dire ne ho sentite troppe

          Comment


          • Font Size
            #50
            mappato?come va?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Cancellino View Post
              mappato?come va?


              Va forte [emoji106][emoji106]prossimo step Blipper per la scalata [emoji85]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X