Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2015: filtro aria,scarico corto akra, decat. quale mappatura?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ayman2106 View Post
    Ciao, ho le stesse modifiche (decat. in titanio e scarico corto Akra). Ho fatto rimappare la centralina originale al banco e adesso l'erogazione e' perfetta. Praticamente un aereo 😉
    Io monto arrow con decat, filtro bmc e ho rimosso il cosiddetto sistema anti inquinamento. Ho installato una power commander con mappa standard e sono molto soddisfatto.

Comment

• Font Size
      Ciao, ho le stesse modifiche (decat. in titanio e scarico corto Akra). Ho fatto rimappare la centralina originale al banco e adesso l'erogazione e' perfetta. Praticamente un aereo ��
      quindi non ? pi? originale? ti ha fatto una sorta di yeccatura? oppure la centralina originale permette di essere rimappata da chiunque?
      Last edited by moreno.44; 04-10-16, 06:49.

Comment

• Font Size
        Ciao, ho le stesse modifiche (decat. in titanio e scarico corto Akra). Ho fatto rimappare la centralina originale al banco e adesso l'erogazione e' perfetta. Praticamente un aereo 😉
        Rimappare come? Yec? E con i controlli tcs lift control ecc... com'? finita? Ti sballa tutto o ti mantiene tutto come da originale?

Comment

• Font Size
          Originally posted by maverick601 View Post
          Rimappare come? Yec? E con i controlli tcs lift control ecc... com'? finita? Ti sballa tutto o ti mantiene tutto come da originale?
          Io ti consiglio una pcv,se usi la moto solo in strada va anche troppo,e non tocchi l'originalit? della moto

Comment

• Font Size
            Io ho intenzione di far rimappare l originale, ma non in yec, bens? di farla fare da tecnomoto in modo da lasciare i controlli originali i

Huawei P9 Lite

Comment

• Font Size
              Alora se fai la yec perdi ventole, cavalletto e contakm. La differenza tra yec e la mappatura che ho fatto e' che con la yec puoi attaccare il pc direttamente alla moto per modificate qualcosa, con quella che ho fatto io se vuoi modificare qualcosa devi ogni volta staccare le centralina. Pero' mantienei tutte le funzioni inalterate e onestamente la moto e perfetta adesso

Comment

• Font Size
                Alora se fai la yec perdi ventole, cavalletto e contakm. La differenza tra yec e la mappatura che ho fatto e' che con la yec puoi attaccare il pc direttamente alla moto per modificate qualcosa, con quella che ho fatto io se vuoi modificare qualcosa devi ogni volta staccare le centralina. Pero' mantienei tutte le funzioni inalterate e onestamente la moto e perfetta adesso
                Quella tua quale sarebbe? Quella che fa il tipo di sportrack.com su youtube? La "f1 ecu"?

Comment

• Font Size
                  Non ho visto quella di cui parli su youtube, comunque io ho fatto semplicemente rimappare la centralina della moto al banco prova e adesso l'erogazione e' piena a tutti i regimi e la moto va benissimo

Comment

• Font Size
                    Non ho visto quella di cui parli su youtube, comunque io ho fatto semplicemente rimappare la centralina della moto al banco prova e adesso l'erogazione e' piena a tutti i regimi e la moto va benissimo
                    Da tecnomotoracing?

Huawei P9 Lite

Comment

• Font Size
                      Il programma che utilizzano se non ricordo male ? flashtune

Huawei P9 Lite

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                        Il programma che utilizzano se non ricordo male ? flashtune

Huawei P9 Lite
                        Allora ? quella che dico io su YouTube. Dategli uno sguardo ci sono tantissimi tutorial per la manutenzione e il montaggio di pezzi aftermarket.

Last edited by maverick601; 05-10-16, 06:28.

Comment

• Font Size
                          Da power bike ad Acireale. Nessun tipo di problema, mantiene tutte le funzioni

Comment

• Font Size
                            Da power bike ad Acireale. Nessun tipo di problema, mantiene tutte le funzioni
                            Scusa ma sei di catania e non mi dici niente?! Allora vediamoci qualche volta scusa! "Passeggiate" tra i passi etnei ne fai?

Comment

• Font Size
                              Non sono di Catania, vivo a Reggio Calabria

Comment

• Font Size
                                Ciao a tutti, ho una pc5 da provare, che mappa posso caricare per akra corto e decatalizzatore? Qualcuno ha la pc5 con ais in funzione? Scoppia parecchio? Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X