Originally posted by ayman2106
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 2015: filtro aria,scarico corto akra, decat. quale mappatura?
Collapse
X
-
-
Originally posted by ayman2106 View PostCiao, ho le stesse modifiche (decat. in titanio e scarico corto Akra). Ho fatto rimappare la centralina originale al banco e adesso l'erogazione e' perfetta. Praticamente un aereoLast edited by moreno.44; 04-10-16, 06:49.
Comment
-
Originally posted by ayman2106 View PostCiao, ho le stesse modifiche (decat. in titanio e scarico corto Akra). Ho fatto rimappare la centralina originale al banco e adesso l'erogazione e' perfetta. Praticamente un aereo 😉
Comment
-
Io ho intenzione di far rimappare l originale, ma non in yec, bens? di farla fare da tecnomoto in modo da lasciare i controlli originali i
Huawei P9 Lite
Comment
-
Alora se fai la yec perdi ventole, cavalletto e contakm. La differenza tra yec e la mappatura che ho fatto e' che con la yec puoi attaccare il pc direttamente alla moto per modificate qualcosa, con quella che ho fatto io se vuoi modificare qualcosa devi ogni volta staccare le centralina. Pero' mantienei tutte le funzioni inalterate e onestamente la moto e perfetta adesso
Comment
-
Originally posted by ayman2106 View PostAlora se fai la yec perdi ventole, cavalletto e contakm. La differenza tra yec e la mappatura che ho fatto e' che con la yec puoi attaccare il pc direttamente alla moto per modificate qualcosa, con quella che ho fatto io se vuoi modificare qualcosa devi ogni volta staccare le centralina. Pero' mantienei tutte le funzioni inalterate e onestamente la moto e perfetta adesso
Comment
-
Non ho visto quella di cui parli su youtube, comunque io ho fatto semplicemente rimappare la centralina della moto al banco prova e adesso l'erogazione e' piena a tutti i regimi e la moto va benissimo
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostIl programma che utilizzano se non ricordo male ? flashtune
Huawei P9 Lite
Last edited by maverick601; 05-10-16, 06:28.
Comment
-
Ciao a tutti, ho una pc5 da provare, che mappa posso caricare per akra corto e decatalizzatore? Qualcuno ha la pc5 con ais in funzione? Scoppia parecchio? Grazie
Comment
X
Comment