[YOUTUBE]FkU3VdLW098[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR o R1? Avete sentito il rumore della CBR 1000RR 2017?
Collapse
X
-
Sono dei bast@rdi per?... quando ero "giovane" io al massimo c'era qualche foto rubata, disegni (che di solito non centravano una mazza), qualche articolo di chi aveva visto i prototipi.. adesso le case si sono messe a fare tutti quei video vedo-non vedo che sono un po' una tortura di cui non sentivo davvero il bisogno
Comment
-
Originally posted by Ace31 View PostSono dei bast@rdi per?... quando ero "giovane" io al massimo c'era qualche foto rubata, disegni (che di solito non centravano una mazza), qualche articolo di chi aveva visto i prototipi.. adesso le case si sono messe a fare tutti quei video vedo-non vedo che sono un po' una tortura di cui non sentivo davvero il bisogno
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostRagazzi....
BASSI GIRI
[youtube]FkU3VdLW098[/youtube]
ALTI GIRI (euro 4 tappato)
[youtube]_Zdcimpxpuk[/youtube]
Dai casso... ? un crossplane.... +1 per honda
Comment
-
Mi sembra strano che la Honda si allinei a una soluzione adottata attualmente dalla sola Yamaha, magari ci stupir? con una soluzione ancora diversa.
Anche se, in effetti, sarebbe filosoficamente molto Honda sacrificare qualche cv a favore della sfruttabilit?.. Vab?, vedremo, manca poco
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostA me nel secondo video non sembra un crossplane per?.. mi sembra pi? vicino ad un normale screamer.. ora la butto l?: e se fosse davvero un V4 e il depistaggio fosse l'immagine dei 4 collettori? :1:
Comment
-
? ovvio che i taeser servano a far capire poco ed anche a depistare chi potrebbe capirci qualcosa in pi?.... yamaha lo ha fatto 2 anni fa e ora lo rif? con la nuova r6...
Oggi lo fa anche Honda con il CBR, ma non saranno cos? sprovveduti da farci sentire qualcosa di diverso da ci? che sar? la realt?
Comment
-
Il V4 esce tra due anni, l'hanno anche gi? annunciato. Questo ? il Cbr 1000 gi? uscito in foto, ci sono pure i fari nel video. Crossplane proprio no, ? un normale screamer.Last edited by Bladerunner72; 30-09-16, 18:52.
Comment
X
Comment