Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio pastiglie r1 2003

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio pastiglie r1 2003

    salve ragazzi dovendo cambiare le pastiglie alla mia motina volevo un consiglio e pareri per scegiere bene dalla miriade di marche e mescole a disposizione..io sarei orientato anche dal fatto che sulla moto monto dischi serie oro 320 e pinze brembo di prendere le brembo rosse mescola sa che ne pensate?qualcuno le ha montate?

  • Font Size
    #2
    dimenticavo l uso che ne faro ? sportivo ma prettamente stradale non pista!cerco una pastiglia subito pronta ma che sia altrettanto potente e sfruttabile in tutte le condizioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Meglio le SC.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma non ? che le sc vanno bene solo per un uso pista??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono indicate per entrambe gli utilizzi.


          Le mescole Brembo per l'uso stradale garantiscono costanza di rendimento con buona efficienza sia a freddo sia a caldo, unitamente ad un'usura contenuta.

          Io le ho usate dal 2008 al 2013 e mi sono trovato bene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dal grafico sembrano pi? efficaci delle sa a tutte le temperature.. Bha.. Sono indeciso non vorrei che abbia il problema di non poterle sfruttare perch? non riesco strada a portarle in temperatura ottimale e avere alle basse velocit? una frenata poco pronta e fiacca.. Stando al grafico non dovrebbe essere cos?, per? bho..

            Comment

            X
            Working...
            X