Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

controllo valvole r6 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    controllo valvole r6 2007

    ciao raga ho una r6 2007 ,nell'ultima uscita in pista ho notato che dopo il1 step sentivo il rumore delle valvole che con olio ancora nn caldo nn sentivo di sicuro adesso faccio revisione ma nel frattempo qualcuno sa dirmi qualcosa ?
    e cosa importante sapete dirmi a che cifra andro' in conto

    ps premetto che ? modificata di motore con guarnizione testa lavorata flussi e albero camme racing

  • Font Size
    #2
    Originally posted by caferacer27 View Post
    ciao raga ho una r6 2007 ,nell'ultima uscita in pista ho notato che dopo il1 step sentivo il rumore delle valvole che con olio ancora nn caldo nn sentivo di sicuro adesso faccio revisione ma nel frattempo qualcuno sa dirmi qualcosa ?
    e cosa importante sapete dirmi a che cifra andro' in conto

    ps premetto che ? modificata di motore con guarnizione testa lavorata flussi e albero camme racing
    Quanti km hai fatto dall'ultimo controllo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by caferacer27 View Post
      ciao raga ho una r6 2007 ,nell'ultima uscita in pista ho notato che dopo il1 step sentivo il rumore delle valvole che con olio ancora nn caldo nn sentivo di sicuro adesso faccio revisione ma nel frattempo qualcuno sa dirmi qualcosa ?
      e cosa importante sapete dirmi a che cifra andro' in conto

      ps premetto che ? modificata di motore con guarnizione testa lavorata flussi e albero camme racing
      La cifra cambia a secondo di quante valvole trovano fuori tolleranza,non so cosa chiedono in officina perch? me lo sono sempre fatto da me,comunque la cifra e' molto variabile,potresti avere una sola valvola da riportare in tolleranza oppure tutte e 16,l'ultimo caso per? e' abbastanza difficile

      Comment


      • Font Size
        #4
        quello che mi premeva ? se nn sentendosi al primo step e invece al secondo si ? sintomo di problemi piu gravi

        quando ? stato fatto controllo ultima volta nn so

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma adesso il rumore lo fa sempre?sia a caldo che a freddo?sicuro che siano le valvole?

          Comment


          • Font Size
            #6
            adesso spiego meglio , spero , allora il primo stint di 7 giri il rumore normale appena esco sento valvole ,poi lo stesso al rientro , lo stesso per altro stint il giorno dopo con olio freddo accendo e il rumore ? rientrato ,allora chiedo se a freddo nn fa e a caldo si saranno da registrare oppure no ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io il controllo lo farei fare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tu conosci la tua moto e se hai riscontrato una rumorosit? che prima non cera vuol dire che di sicuro qualcosa che non va c'?,che siano valvole o catena distribuzione,io la farei vedere

                Comment

                X
                Working...
                X