Ciao Ragazzi avrei un altra domanda da porvi in merito alla frizione della mia r1 60 anniversary
Ho notato che l'attuazione della stessa ( sopratutto a motore caldo ) non ? agevole come nei precedenti modelli
Mi spiego
Con moto in prima marcia e frizione tirata al rilascio per ipotetica partenza dal semaforo spesso mi si spegne la moto oppure sembra staccare troppo in alto...
Ho gi? regolato pi? volte i giochi del cavo lasciando la leva anche con un bel gioco ma sopratutto a caldo ho proprio l'impressione che non stacchi come si deve
Non so se
Dipende dal minimo che a caldo si abbassa rispetto che a freddo o da altri problemi so solo che non c'? il classico feeling leva/mano che dovrebbe esserci
Ed ogni volta che prendo la moto per delle uscite almeno un paio di volte mi tocca riaccenderla perch? si spegne in rilascio.....
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Ho notato che l'attuazione della stessa ( sopratutto a motore caldo ) non ? agevole come nei precedenti modelli
Mi spiego
Con moto in prima marcia e frizione tirata al rilascio per ipotetica partenza dal semaforo spesso mi si spegne la moto oppure sembra staccare troppo in alto...
Ho gi? regolato pi? volte i giochi del cavo lasciando la leva anche con un bel gioco ma sopratutto a caldo ho proprio l'impressione che non stacchi come si deve
Non so se
Dipende dal minimo che a caldo si abbassa rispetto che a freddo o da altri problemi so solo che non c'? il classico feeling leva/mano che dovrebbe esserci
Ed ogni volta che prendo la moto per delle uscite almeno un paio di volte mi tocca riaccenderla perch? si spegne in rilascio.....
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