Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ride by wire R1 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by teo74 View Post
    In bocca al lupo mimmo

    Crepi..............ma gi? iniziamo male
    L'ispettore di zona dove ? stato effettuato il richiamo si ? sentito con quello della mia zona, decidendo di effettuare solo il rabbocco senza fare un nuovo tagliando con altro tipo di olio. Stamattina trovandomi a passare, mi sono fermato all'officina e parlato direttamente con i meccanici, sentendomi dire che DEVONO fare un nuovo tagliando con altro tipo di olio per verificare i consumi e che nessuno li aveva contattati. Quindi ho inviato una nuova mail all'altra concessionaria dicendo che stavo andando per vie legali e prontamente mi hanno richiamato.
    Mi hanno spiegato nei particolari il fatto dei due ispettori di zona e mi hanno detto che avrebbero chiamato loro l'officina per spiegare.

    Luned? vedremo come hanno concluso la discussione......

    A loro dire pare che gli ispettori siano propensi alla risoluzione del problema, speriamo,

    Comment


    • Font Size
      #17
      In ogni caso questi fantastici ispettori sembrano avere difficolta' per qualsiasi cosa e oltretutto con la s usa di dover seguire una linea gerarchica tirano alle lunghe anche cose banali

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
        Crepi..............ma gi? iniziamo male
        L'ispettore di zona dove ? stato effettuato il richiamo si ? sentito con quello della mia zona, decidendo di effettuare solo il rabbocco senza fare un nuovo tagliando con altro tipo di olio. Stamattina trovandomi a passare, mi sono fermato all'officina e parlato direttamente con i meccanici, sentendomi dire che DEVONO fare un nuovo tagliando con altro tipo di olio per verificare i consumi e che nessuno li aveva contattati. Quindi ho inviato una nuova mail all'altra concessionaria dicendo che stavo andando per vie legali e prontamente mi hanno richiamato.
        Mi hanno spiegato nei particolari il fatto dei due ispettori di zona e mi hanno detto che avrebbero chiamato loro l'officina per spiegare.

        Luned? vedremo come hanno concluso la discussione......

        A loro dire pare che gli ispettori siano propensi alla risoluzione del problema, speriamo,
        Se vai su Yamaha Gerno ci sta la sezione lamentele, aprine una facendo il nome della concessionaria e il tuo, spiega i problemi e fai capire che sei deluso e incazzato, ti assicuro che prendono una strigliata in concessionaria che se la ricordano.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Grazie x la info, non sapevo di questa sezione sul sito Yamaha

          Huawei P9 Lite

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non riesco a trovare la sezione che mi hai indicato... Agevoleresti link?

            Huawei P9 Lite

            Comment

            X
            Working...
            X