Salve ragazzi, parliamoci chiaro della moto probabilmente l'unica cosa che non va sono proprio quei faretti sotto. Per cercare di alleviare le sofferenze al mio occhio vorrei perlomeno escludere a piacimento la luce accesa anche di giorno (la prudenza invece sempre accesa) e lasciare ovviamente i bellissimi led. Che voi sappiate c'? un kit con l'interruttore o cmq qualcuno sa dove chiudere il circuito?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come escludere la luce anabbagliante
Collapse
X
-
Originally posted by maverick601 View PostSalve ragazzi, parliamoci chiaro della moto probabilmente l'unica cosa che non va sono proprio quei faretti sotto. Per cercare di alleviare le sofferenze al mio occhio vorrei perlomeno escludere a piacimento la luce accesa anche di giorno (la prudenza invece sempre accesa) e lasciare ovviamente i bellissimi led. Che voi sappiate c'? un kit con l'interruttore o cmq qualcuno sa dove chiudere il circuito?
-
Io l'ho tolto mettendo un bottoncino di fianco al comando abbagliante.. Basta dare un ponte sui cavi del far?... Rimangono solo le luci di posizione e ne guadagni molto molto di estetica
Inviato da Huawei MATE 8
Comment
-
Originally posted by Frodo46 View PostIo l'ho tolto mettendo un bottoncino di fianco al comando abbagliante.. Basta dare un ponte sui cavi del far?... Rimangono solo le luci di posizione e ne guadagni molto molto di estetica
Inviato da Huawei MATE 8
Un tutorial e magari qualche foto sarebbero molto di aiuto anche per me. Almeno per quando si v? in pista, in strada invece accendo anche l'abbagliante, tanto non f? un caxxo di luce................
Comment
-
Seee....... Elettronica zero io........ Dove dovrei ponticellare? Mi manderesti una foto? Anche in privato o WhatsApp.... Se non ti ? di disturbo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
-
In pratica prendi un filo che arriva al far? uno dei 2 ? indifferente ? colleghi un interruttore nel mezzo tutto qua io ho fatto come in foto anche se per ora ? provvisorio ma funziona bene
Inviato da Huawei MATE 8
Comment
-
Originally posted by Frodo46 View PostIn pratica prendi un filo che arriva al far? uno dei 2 ? indifferente ? colleghi un interruttore nel mezzo tutto qua io ho fatto come in foto anche se per ora ? provvisorio ma funziona bene
Inviato da Huawei MATE 8
Comment
X
Comment