Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio candele R6 '01

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio candele R6 '01

Ciao ragazzi.
    Scusate la domanda che a tanti potr? sembrare stupida ma che per me ? di fondamentale importanza.
    Per fare il cambio delle candele, da dove ci devo andare?
    Cio?, quali sono gli step da fare?
    Ditemi tutto ci? che un perfetto ignorante come me deve sapere....

CIAO E GRAZIE

• Font Size
    Intanto io mi presenterei su 4 kiakkere per farti conoscere meglio, poi poi di sikuro qualke anima buona ti dar? le informazioni ke cerki, cmq sia benvenuto nel popolo degli smanettoni......

Comment

• Font Size
      Grazie per il benvenuto...
      Mi far? conoscere al pi? presto... questa intanto ? proprio un'emergenza!!!
      Skerzo, ? che ho sempre portato la moto al centro assistenza e non ho mai avuto modo di metterci mano...
      MA ADESSO E' ARRIVATO IL MOMENTO !!!!

))

Nuovamente grazie.... CIAO !!!

Comment

• Font Size
        innanzitutto assicurati di aver la kiave giusta candele con esagono piccolo(16 mi pare,fiat punto,lancia y ecc) lunga e snodata
        smonti il serba
        smonti l'irbox(tutto,sopra e sotto)
        togli cavi bobine e smonti candele
        rimonti il tutto
        ngk cr9e mi pare(filetto piccolo lunghe)
        nn stringere come un'assassino!!!!!!!!!devi solo skiacciare le rondelle di guarnizioni
        praticamente quando stringerai le candele sentirai il primo tratto pastoso e poi diventer? dura,colpetto e basta
        nn esagerare ke nn serve a nulla anzi poi magari nn si smonta +....

assicurati ke la kiave abbia la gomma interna ke blokka la candela altrimenti ti diverti a togliere la candela da laggi?
        buon divertimento

Comment

• Font Size
          ciao e ben venuto
          smontaggio candele r6
          smontare per primo entrambi le fiancate poi staccare le pippette delle candele posizionate sulla testata del motore l'operazione ? un p? complicata gli spazi sono ristretti devi usare una chiave delle candele corta e fissa che se non sbaglio dovresti trovarla nel corredo in dotazione e poi con una chiave fissa le smonti
          oppure puoi smontare il serbatoi l'aerbox i carburatori e cos? lavori dall'alto e fai meno fatica ma ci metti un p? di pi? buon lavoro

Comment

• Font Size
            grazie ragazzi.... vi far? sapere se riesco nell'impresa o dovr? portare la moto pezzo pezzo dal meccanico

Skerzi a parte, siete stati chiarissimi. Spero di riuscire senza fare alcun danno...

Vi aggiorno!

CIAO !!!!

Comment

X
            Working...
            X