ciao ragazzi, dopo mesi e mesi (giustamente) di monopolio sull'ultima R1 di iwata... arrivo io con un problema su una 07/08 e quindi mi affido ai vecchi guru che l'hanno avuta, yeccata, stuprata ...insomma arrivo al punto: moto presa un anno fa, pochi km, tenuta benissimo... monto subito pignone e completo, la vecchia va benissimo e con dei gran bei bassi, fluida, pochi alti ma cosi' e'. tentato dalla possibilita' di usifruire di mappe, freno motore e cambio elettronico faccio la yec e da allora non va piu' una cippa lippa fino ai 6000/7000 giri per poi frullare bella fluida fino ad oltre 14000. ora, il problema l'ho sentito subito, voi mi direte "chiedi a peppo" ma prima volevo chiedere a voi ... se il sistema di cornetti variabili non funziona bene compare un errore? nel senso, se i cornetti restassero aperti si accenderebbe una spia di errore? perche' e' l'unica cosa plausibile che mi viene in mente... o c'e' un sistema per vedere se il movimento comandato dal motorino e' fluido e senza intoppi ( insomma se c'e' un modo di farli lavorare a moto spenta e vedere se e' tutto a posto) grazie per chi vorra' aiutarmi [emoji12]
inviato dai miei pochi neuroni restanti
inviato dai miei pochi neuroni restanti
Comment