Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 07/08 ... problema !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    niente ancora?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cicciociaccia View Post
      niente ancora?
      te l'ho appena mandata... per strada perfetta, per la pista la preparo prossimamente. la mia configurazione ? completo, filtro, cambio elettronico, pignone -1 e corona +2

Comment

• Font Size
        Ok grazie, per? io non ho il completo....cosa hai cambiato?

Comment

• Font Size
          provala... andra' bene comunque , altrimenti basta rileggere come ho fatto io le mille pagine di discussione sulla yec e confrontare la tua mappa con la mia...andra' bene vedrai

inviato dai miei pochi neuroni restanti

Comment

• Font Size
            Ok grazie, ora gli ho messo una mappa fatta al banco su una moto con la mia configurazione....dopo provo la tua

Comment

• Font Size
              Ragazzi volevo chiedervi un piacere anche io ho R1 07.
              Riuscite a prendermi la misura da centro perno a centro perno dell'ammortizzatore e la lunghezza da centro perno a fine fodero logicamente al massimo estensione grazie in anticipo

Comment

• Font Size
                eeeeh? cioe' ... ma a che azz ti serve? quello che chiedi e' inutile...cioe' dovrei prendere la moto, appenderla per distenderla e darti l'interasse del mono? E se avessi un matrix, un ohlins, un mupo ecc ecc con molle differenti dalle tue a che ti serve? io ti posso solo dire che con molla da 103 il sospensionista mi aveva messo un interasse di 302 mm che ho portato a 305. ripeto, non so a che ti serva comunque questa informazione

Comment

• Font Size
                  Mi serve perch? ho preso una ex civ superbike con forcelle ohlins, mono ohlins con interasse variabile. Siccome quello prima di me ha mezzo rivoluzionato tutto mi serviva piu o meno avere una base di partenza non troppo distante dalle misure originali.
                  Gi? avermi detto che l'interasse ? 302 (presumo a mono smontato senza peso della moto) mi ? servito.
                  Se mi fai anche la misura della forca basta che fai leva sul cavalletto e la forcella si stende tutta e fai prendere la misura da qualcuno ti sarei veramente grato graz graz graz

Comment

• Font Size
                    capisco, io tengo i tappi forca a filo piastra (ho forcella con cartucce matris) mentre per la strada sfilate di 4 mm

Comment

• Font Size
                      ovvio, mono smontato (rispondendo al tuo dubbio) dai 302 impostati a 305 pero' ricorda che la molla e' importante e anche lavorando sul precarico molla vari le altezze... sprecaricando abbassi, precaricando alzi. e' una coperta corta, purtroppo.

Comment

• Font Size
                        Scusa ma non riesco a spiegarmi, come sag, k molle, frenatura idraulica, quantit? olio forcella per affondamento. Piu o meno sono apposto, ma il mio dubbio era siccome all'anteriore monto una ohlins fgrt 801, all'epoca penso creata per R1 07/08 quindi quasi sicuro della stessa misura dell'originale (ma quasi sicuro) volevo solo conferma che la forcella al massimo estensione da centro foro a fine fodero fosse 730mm
                        Ad esempio l'interasse del mio mono ora ? 304, ma appena presa era circa 298 la moto era molto stabile ma un mattone, ma tu confermandomi che stai sui 302 305 non sono distante dalle misure originali.
                        Ciao grazie
                        Se hai voglia, tempo, e un amico che ti aiuta mi prendi la lunghezza della forca

Comment

• Font Size
                          beh 7 mm di differenza sul posteriore... si sei distante, non sei vicino mi spiace (almeno secondo me che sono un fermone, per un pilota di medio livello (parlo di CIV o Coppa Italia, non mondiale) 1 mm cambia la dinamica della moto. detto questo , tranquillo domani ti do la misura. ps: con la S1000 c'era differenza tra forca originale e cartucce. ciao!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nevione78 View Post
                            beh 7 mm di differenza sul posteriore... si sei distante, non sei vicino mi spiace (almeno secondo me che sono un fermone, per un pilota di medio livello (parlo di CIV o Coppa Italia, non mondiale) 1 mm cambia la dinamica della moto. detto questo , tranquillo domani ti do la misura. ps: con la S1000 c'era differenza tra forca originale e cartucce. ciao!

ho letto meglio che hai alzato il posteriore, rettifico scusa! domani appendo la moto e ti faccio sapere!

Comment

• Font Size
                              gnapex... 732mm da filo tappo a perno ruota

Comment

• Font Size

perfetto quindi oserei dire uguali.
                                Grazie grazie e a buon rendere Ciao

Comment

X
                                Working...