Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti r6 06 cremona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapporti r6 06 cremona

    Ciao ragazzi cosa consigliate? Io con 15-45 arrivavo al limitatore della 5 marcia al cartello dei 300m in fondo al rettilineo

  • Font Size
    #2
    Non saprei io giro con i rapporti originali e mi trovo da ***. Anzi adesso ho montato il /60 dietro e mi si sono leggermente allungati e mi trovo ancora meglio (giro 1.38) per darti un idea

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by spawn22 View Post
      Non saprei io giro con i rapporti originali e mi trovo da ***. Anzi adesso ho montato il /60 dietro e mi si sono leggermente allungati e mi trovo ancora meglio (giro 1.38) per darti un idea
      non metti la sesta vero? Il resto le fai tutte in seconda?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si io faccio rettilineo dei box. Prima sx 2 sx 3 dx 4 dx tutte in seconda. Poi il primo dx veloce in 3. Il sx in 2. Il secondo dx veloce in 4. Il sx in 2. Nel rettilineo metto la 6 piena anche se non arrivo a limitatore in 6. Stacco un pelo prima dei 150. Faccio la sx in 2. Il rampino finale sarebbe meglio farlo in 1.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non capisco perch? non mi fa correggere. In ogni caso tutto 2 fino al primo dx veloce che faccio in 3

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cavolo complimenti, io con pignone da 15 non la metto la sesta. Per? sul rettilineo dei box faccio metto la 3.
            Poi vabb? ci sono andato una volta
            Last edited by Ferra 84; 22-08-16, 18:45.

            Comment


            • Font Size
              #7
              15/45 va bene per Cremona, il tornantino in 2,se no bisogna provare ad allungare e farlo in 1...ma ho venduto la moto ormai, giravo in 35 basso di passo senza traffico

              Comment

              X
              Working...
              X