Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione R1M e launch start

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Schwarzenegger View Post
    Non so se qualcuno qui ha fatto il tagliando dei 10000 km e quanto ha speso comunque sono sicuro che a me hanno pompato ai 1000.

    Poi non parliamo dell'extra che gli ho fatto fare blipper by peppo da montare, yec by peppo erano da spostare 8 pin, filtro e semimanubri, 1000 euro assurdo, potevo mettermi io ma non avevo tempo penso che in una giornata facevo tutto e vab? buon per loro.

    Se Yamaha mantiene la sua linea, il modello ? di successo e quindi durer? minimo 3/4 anni come successe per la 2004/2006 piuttosto riuscita, quindi si forse mettono il blipper che ? facile, cambieranno le colorazioni che restano uguale ma spostano un po' gli adesivi, qualche miglioramento di componenti e ti dicono che hanno fatto un salto di anni luce.

    Se non ci sono grossi cambiamenti non vale la pena cambiarla, l'unica cosa che mi fa pensare ? la svalutazione, quanto ci perdo ogni anno.
    Per la svalutazione meglio non pensarci se si compra una moto nuova!
    Invece penso che la nuova R1 rimanga invariata per molto tempo(vedi anche la 2009), quindi se hai una M per almeno altri 4 anni non avrai da preoccuparti!:1:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by paolo25 View Post
      Per la svalutazione meglio non pensarci se si compra una moto nuova!
      Invece penso che la nuova R1 rimanga invariata per molto tempo(vedi anche la 2009), quindi se hai una M per almeno altri 4 anni non avrai da preoccuparti!:1:
      Guarda finora non c'? nulla che mi stimola all'acquisto, vedremo perch? a essere sinceri si dice sempre cos? poi esce qualcosa di figo e lo vuoi.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Schwarzenegger View Post
        Guarda finora non c'? nulla che mi stimola all'acquisto, vedremo perch? a essere sinceri si dice sempre cos? poi esce qualcosa di figo e lo vuoi.
        E' normale, il bello e' anche questo!!
        Prossimo anno dovrebbe uscire honda e suzuki, non penso siano male e sono sicuro che a prestazioni se la giocheranno che le altre.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by paolo25 View Post
          E' normale, il bello e' anche questo!!
          Prossimo anno dovrebbe uscire honda e suzuki, non penso siano male e sono sicuro che a prestazioni se la giocheranno che le altre.
          Guarda finora di Honda mi ? piaciuta la replica Rcv ma se ci pensi costa come una casa e la prenderei solo con il kit, di questi tempi uno ci deve pensare bene se spendere quella cifra su una moto o su una casa o ancora su un investimento.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Schwarzenegger View Post
            Guarda finora di Honda mi ? piaciuta la replica Rcv ma se ci pensi costa come una casa e la prenderei solo con il kit, di questi tempi uno ci deve pensare bene se spendere quella cifra su una moto o su una casa o ancora su un investimento.
            Penso che facciano una moto un po piu "popolare".

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by paolo25 View Post
              Penso che facciano una moto un po piu "popolare".
              Fanno il solito cbr forse sta volta decente, forse ? la volta buona anche per Suzuki.

              La replica Rcv ripeto bella ma il prezzo ? fuori da ogni logica.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io onestamente in tutta la mia vita, la sola Honda ad aver catturato la mia att.ne ? stata la rc30...
                La rcv come dici ? fuori da ogni logica, finir? in buona parte nei saloni degli emiri....


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Bella mi piace un sacco sarei pazzo da prenderla ma come sai ho fatto un altra scelta

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X