Comunque per una cosa del genere avrei data per scontata la sostituzione del blocco motore in toto, si parla di una moto quasi nuova e in garanzia ufficiale. Boh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosumo oilo R1 2015
Collapse
X
-
Allora, pomeriggio mi hanno confermato che il tutto verr? fatto in garanzia. Purtroppo per? non ci sar? la sostituzione del blocco motore, ma solo cilindri, pistoni, fasce, guarnizioni, viteria....
Ora bisogna vedere quanto tempo ci vorr? affinch? arrivino i ricambi. Sentendoli parlare tra loro mi pare di aver capito che arriveranno direttamente dal Giappone e non dall'Olanda. Speriamo non facciano come le consegne delle moto.............
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostAllora, pomeriggio mi hanno confermato che il tutto verr? fatto in garanzia. Purtroppo per? non ci sar? la sostituzione del blocco motore, ma solo cilindri, pistoni, fasce, guarnizioni, viteria....
Ora bisogna vedere quanto tempo ci vorr? affinch? arrivino i ricambi. Sentendoli parlare tra loro mi pare di aver capito che arriveranno direttamente dal Giappone e non dall'Olanda. Speriamo non facciano come le consegne delle moto.............
Comment
-
beh almeno quello!!!
anche la mia ? una 2015 l'ho acquistata a 1.200 km e quindi mi informo.
;-)
Comment
X
Comment