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Di nuovo in moto

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    #1

    Di nuovo in moto

    Dopo mesi di stop da venerd? sono ritornato in moto su una splendida R1 2015 accessoriata con:

    Terminale akra yamaha ( quello con l'incisione al laser R1 )
    Pedane arretrate SCM
    Paraleva freno SCM
    Portatarga regolabile Yamaha ( montato senza la staffa supplementare e cattivissimo )
    Unghia monoposto
    Protezioni serbatoio laterali

    Moto con 3370km, mai pista ( non ne ha avuto il tempo causa problemi di salute ). Da quello che ha detto gli ha rifatto il rodaggio anche dopo il richiamo del cambio.


    Al contrario di quanti sostengono in molti, io non ho trovato il mono cedevole, anzi.....
    Invece ho trovato le forke molto "dure" tanto che ho dovuto togliere 4 giri di precarico ed adeguare le idrauliche.

    Sabato prossimo primo test sui passi e settimana prossima vediamo con qualche pistata.

    Ultima cosa prima di iniziare ad annoiarvi....ma che chiave occorre per smontare le viti dei carter per metterci i copri carter?

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    #2
    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
    Dopo mesi di stop da venerd? sono ritornato in moto su una splendida R1 2015 accessoriata con:

    Terminale akra yamaha ( quello con l'incisione al laser R1 )
    Pedane arretrate SCM
    Paraleva freno SCM
    Portatarga regolabile Yamaha ( montato senza la staffa supplementare e cattivissimo )
    Unghia monoposto
    Protezioni serbatoio laterali

    Moto con 3370km, mai pista ( non ne ha avuto il tempo causa problemi di salute ). Da quello che ha detto gli ha rifatto il rodaggio anche dopo il richiamo del cambio.


    Al contrario di quanti sostengono in molti, io non ho trovato il mono cedevole, anzi.....
    Invece ho trovato le forke molto "dure" tanto che ho dovuto togliere 4 giri di precarico ed adeguare le idrauliche.

    Sabato prossimo primo test sui passi e settimana prossima vediamo con qualche pistata.

    Ultima cosa prima di iniziare ad annoiarvi....ma che chiave occorre per smontare le viti dei carter per metterci i copri carter?
    Anche io le forcelle le ho trovate troppo dure per utilizzo stradale,e le ho smollate le viti deli carter sono tipo torx femmina,hai trovato una bella occasione complimenti

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      #3
      Ottimo, colore?
      Ho ridotto anche io il precarico della forcella e del mono, per strada mi trovo bene.
      Per le viti dei carter ci vuole una poligonale da 10.

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        #4
        Colore blu..... Pagata 15500 con anche valvole a 90?blu da montare, e mantenitore di carica

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          #5
          Ho notato in freno motore molto accentuato, on off ( forse abituato alla 07 con yec molto libera). In compenso per?, in uscita di curva ? una fionda.....

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            #6
            Ah, anche estensione di garanzia.....

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              #7
              Originally posted by MimmoR1'07 View Post
              Ho notato in freno motore molto accentuato, on off ( forse abituato alla 07 con yec molto libera). In compenso per?, in uscita di curva ? una fionda.....

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
              L'on of io lo trovo fastidioso solo in power 1,gia da 2non lo senti quasi piu,almeno per me ? cosi

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                #8
                Datemi conferma..... Mode A power 1 ? identico a mode D power 1 ( controlli a parte...) giusto? I Mode sono solo il raggruppamento /personalizzazione dei vari controlli, esatto?

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                  #9
                  Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                  Datemi conferma..... Mode A power 1 ? identico a mode D power 1 ( controlli a parte...) giusto? I Mode sono solo il raggruppamento /personalizzazione dei vari controlli, esatto?

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                  Esatto

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                    #10
                    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                    Datemi conferma..... Mode A power 1 ? identico a mode D power 1 ( controlli a parte...) giusto? I Mode sono solo il raggruppamento /personalizzazione dei vari controlli, esatto?

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                    Attento a.smanettare troppo sul.quadro a.motore spento.....rischinche poi la moto non ti parte,attaccaci un mantenitore se puoi

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                      #11
                      Anche a me da molto fastidio il freno motore. L'effetto on-off con la mappa PWR2 mi sembra accettabile; con la PWR1 mi sembra troppo pronta e con la PWR3 al contrario la manopola ha troppo gioco.
                      Per la frenata ho notato che frenando forte si mette a sbandierare, forse ? colpa della frenata combinata?

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                        #12
                        Grande.. alla faccia del tornato... che mezzo..

                        Qualche foto? quando vieni a misano a farla sgranchire? :1:

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                          #13
                          Originally posted by GuidoPiano View Post
                          Anche a me da molto fastidio il freno motore. L'effetto on-off con la mappa PWR2 mi sembra accettabile; con la PWR1 mi sembra troppo pronta e con la PWR3 al contrario la manopola ha troppo gioco.
                          Per la frenata ho notato che frenando forte si mette a sbandierare, forse ? colpa della frenata combinata?
                          Io sto cercando di abituarmi guidando sempre in pwr 1,per lo sbandieramento......hai modificato qualcosa sul mono o hai il setup di base?

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                          • Font Size
                            #14
                            Tutto di base, tranne le pastiglie Brembo RC. Configurazione B, quindi mappa A2 per le sospensioni.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GuidoPiano View Post
                              Tutto di base, tranne le pastiglie Brembo RC. Configurazione B, quindi mappa A2 per le sospensioni.
                              Hai la m allora.prova a settare diversamente le sospensioni

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