Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di nuovo in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Di nuovo in moto

Dopo mesi di stop da venerd? sono ritornato in moto su una splendida R1 2015 accessoriata con:

Terminale akra yamaha ( quello con l'incisione al laser R1 )
    Pedane arretrate SCM
    Paraleva freno SCM
    Portatarga regolabile Yamaha ( montato senza la staffa supplementare e cattivissimo )
    Unghia monoposto
    Protezioni serbatoio laterali

Moto con 3370km, mai pista ( non ne ha avuto il tempo causa problemi di salute ). Da quello che ha detto gli ha rifatto il rodaggio anche dopo il richiamo del cambio.

Al contrario di quanti sostengono in molti, io non ho trovato il mono cedevole, anzi.....
    Invece ho trovato le forke molto "dure" tanto che ho dovuto togliere 4 giri di precarico ed adeguare le idrauliche.

Sabato prossimo primo test sui passi e settimana prossima vediamo con qualche pistata.

Ultima cosa prima di iniziare ad annoiarvi....ma che chiave occorre per smontare le viti dei carter per metterci i copri carter?

• Font Size
    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
    Dopo mesi di stop da venerd? sono ritornato in moto su una splendida R1 2015 accessoriata con:

Terminale akra yamaha ( quello con l'incisione al laser R1 )
    Pedane arretrate SCM
    Paraleva freno SCM
    Portatarga regolabile Yamaha ( montato senza la staffa supplementare e cattivissimo )
    Unghia monoposto
    Protezioni serbatoio laterali

Moto con 3370km, mai pista ( non ne ha avuto il tempo causa problemi di salute ). Da quello che ha detto gli ha rifatto il rodaggio anche dopo il richiamo del cambio.

Al contrario di quanti sostengono in molti, io non ho trovato il mono cedevole, anzi.....
    Invece ho trovato le forke molto "dure" tanto che ho dovuto togliere 4 giri di precarico ed adeguare le idrauliche.

Sabato prossimo primo test sui passi e settimana prossima vediamo con qualche pistata.

Ultima cosa prima di iniziare ad annoiarvi....ma che chiave occorre per smontare le viti dei carter per metterci i copri carter?
    Anche io le forcelle le ho trovate troppo dure per utilizzo stradale,e le ho smollate le viti deli carter sono tipo torx femmina,hai trovato una bella occasione complimenti

Comment

• Font Size
      Ottimo, colore?
      Ho ridotto anche io il precarico della forcella e del mono, per strada mi trovo bene.
      Per le viti dei carter ci vuole una poligonale da 10.

Comment

• Font Size
        Colore blu..... Pagata 15500 con anche valvole a 90?blu da montare, e mantenitore di carica

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Ho notato in freno motore molto accentuato, on off ( forse abituato alla 07 con yec molto libera). In compenso per?, in uscita di curva ? una fionda.....

Comment

• Font Size
            Ah, anche estensione di garanzia.....

Comment

• Font Size
              Ho notato in freno motore molto accentuato, on off ( forse abituato alla 07 con yec molto libera). In compenso per?, in uscita di curva ? una fionda.....

L'on of io lo trovo fastidioso solo in power 1,gia da 2non lo senti quasi piu,almeno per me ? cosi

Comment

• Font Size
                Datemi conferma..... Mode A power 1 ? identico a mode D power 1 ( controlli a parte...) giusto? I Mode sono solo il raggruppamento /personalizzazione dei vari controlli, esatto?

Comment

• Font Size
                  Datemi conferma..... Mode A power 1 ? identico a mode D power 1 ( controlli a parte...) giusto? I Mode sono solo il raggruppamento /personalizzazione dei vari controlli, esatto?

Esatto

Comment

• Font Size

Attento a.smanettare troppo sul.quadro a.motore spento.....rischinche poi la moto non ti parte,attaccaci un mantenitore se puoi

Comment

• Font Size
                      Anche a me da molto fastidio il freno motore. L'effetto on-off con la mappa PWR2 mi sembra accettabile; con la PWR1 mi sembra troppo pronta e con la PWR3 al contrario la manopola ha troppo gioco.
                      Per la frenata ho notato che frenando forte si mette a sbandierare, forse ? colpa della frenata combinata?

Comment

• Font Size
                        Grande.. alla faccia del tornato... che mezzo..

Qualche foto? quando vieni a misano a farla sgranchire? :1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GuidoPiano View Post
                          Anche a me da molto fastidio il freno motore. L'effetto on-off con la mappa PWR2 mi sembra accettabile; con la PWR1 mi sembra troppo pronta e con la PWR3 al contrario la manopola ha troppo gioco.
                          Per la frenata ho notato che frenando forte si mette a sbandierare, forse ? colpa della frenata combinata?
                          Io sto cercando di abituarmi guidando sempre in pwr 1,per lo sbandieramento......hai modificato qualcosa sul mono o hai il setup di base?

Comment

• Font Size
                            Tutto di base, tranne le pastiglie Brembo RC. Configurazione B, quindi mappa A2 per le sospensioni.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GuidoPiano View Post
                              Tutto di base, tranne le pastiglie Brembo RC. Configurazione B, quindi mappa A2 per le sospensioni.
                              Hai la m allora.prova a settare diversamente le sospensioni

Comment

X
                              Working...
                              X