Originally posted by fioret
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Yamaha R6 2017
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Originally posted by biondob View PostSecondo me, un 600 ss ?, come motore molto pi? adatto alla strada rispetto ad un 1000 ss. Il problema di queste moto per strada sono le sospensioni, nel senso che le strade tutte buchi di oggi, che inoltre peggiorano anno dopo anno, sono poco adatte alle sospensioni di una ss, anche in versione stradale.
Un 1000 anche di ultima generazione lo puoi usare a regimi infimi e hai comunque una risposta prontissima, e puoi quasi dimenticarti dell'uso del cambio.
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Originally posted by Ace31 View PostUhmm... invece secondo me il motore ? proprio il punto debole delle 600ss per l'utilizzo stradale, a causa della poca coppia e la necessit? di tenerlo "allegro" per avere una risposta decente fuori dalle curve.
Un 1000 anche di ultima generazione lo puoi usare a regimi infimi e hai comunque una risposta prontissima, e puoi quasi dimenticarti dell'uso del cambio.
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Originally posted by Christopher1979 View PostVedendo che per strada i limiti di velocit? ti impongono andature misere penso che la "poca" coppia che ha neanche la sfrutti al 50%.
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Per minimizzare le cambiate basta prendere un T-Max
Io quando esco in moto voglio spippolare col cambio e sdoppiettare ad ogni scalata
Non riesco a fare i tornanti in terza, ma va bene cosi'
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Petrus hai ragione il godimento alla guida e quello che ognuno cerca si sta parlando si sfruttabilita del mezzo su strada che per quel motore cosi appuntito ? un po ridotto
BRAAAAAAPPP!!!!
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Originally posted by Christopher1979 View PostStiamo parlando di potenze all'albero, alla ruota sono molto meno.
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Originally posted by leler6 View PostResto sempre dell'idea che chi ha una r6 dal 2008 ad oggi.. fa una cagata a venderla.x prendere questa...
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Stesso motore, stesso telaio.
Nuova forca, nuova piastra di sterzo inferiore, nuove carene + elettronica
8 Things You Didn't Know About The 2017 Yamaha R6
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Il prezzo cresce nonostante i costi di produzione di un motore e di un telaio sia o stati ammortizzati dal 2009?
Capisco nel 2009, tutto era nuovo ma dopo 8 anni i costi di produzione dovrebbero essere al minimo possibile.
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Originally posted by Christopher1979 View PostIl prezzo cresce nonostante i costi di produzione di un motore e di un telaio sia o stati ammortizzati dal 2009?
Capisco nel 2009, tutto era nuovo ma dopo 8 anni i costi di produzione dovrebbero essere al minimo possibile.
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Originally posted by petrus View PostPer minimizzare le cambiate basta prendere un T-Max
Io quando esco in moto voglio spippolare col cambio e sdoppiettare ad ogni scalata
Non riesco a fare i tornanti in terza, ma va bene cosi'
spessissimo.
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nel 2007 si immatricolavano complessivamente 400.000 motocicli in italia, negli ultimi due anni circa 120.000/150.000, di cui 3000 sportive (sommando tutte le marche e tutte le categorie)... anni fa si targavano 1200 125 all'anno, facciamoci due conti (dati ancma)
oltre al nuovo, anche sull'usato sono usciti pazzi con i prezzi, siamo a un +30/50% rispetto ad un paio di anni fa, assurdoLast edited by Racing_34; 28-03-17, 18:17.
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Originally posted by biondob View Postpu? anche essere che dico una cavolata, ma credo che per rientrare nell'euro 4 al motore siano state fatte diverse modifiche, o no?
Quando ho fatto il passaggio tra super e verde sulla fiat uno ho pagato 80 mila lire(40 euro).
A yamaha costa 2000 euro in pi? passare dall'euro 3 all'euro 4?
Se riprogettavano da zero il motore quanto costava l'r6? 20000 euro?Last edited by Christopher1979; 28-03-17, 18:53.
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